Valentino Rossi : brutto incidente... addio mondiale... | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Valentino Rossi : brutto incidente... addio mondiale...

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da bluemarine, 5 Giugno 2010.

1. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    Grande Valentino!!

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    1) ancora una volta che se non cadeva poteva vincere ancora...

2) che con lui una moto cresce e va a vincere...

3) che con lui in pista nulla è scontato per nessuno...

4) che 11gp sono ancora tanti...

Bhè, a prescidendere dalla fine del campionato, io queste cose, se parliamo di Vale, le dò per scontate.

=D>

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    e così sia... :mrgreen: soprattutto per lo sviluppo fermo!

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Il quotone del SECOLO

=D>

5. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Io credo che Valentino Rossi sia davvero un Campione, uno che, per averne un'altro, ci vuole che il tempo faccia diversi e diversi giri e poi ancora uno...e come tale se ha fatto Storia è per una unica ragione: quella incredibile voglia di andare in moto e vincere che nessuno ha... nemmeno dopo 9 titoli mondiali e aver dato paga a tutto il mondo della Gp!

Quella voglia! Quella voglia di essere ancora li! Di accettare la sfida che l'adrenalina ti porta! Questo è un campione che si ricorda e che fa la Storia! Ci sono tanti buoni piloti! Ma chi si ricorda oggi e domani? Quali sono i nomi che si ricosrdano? Se ha deciso di rientrare è perchè può farlo, perchè cadere e farti male è un rischio che metti in conto quando sali su due ruote e spingi più di 230cv hai limiti della fisica...

No non sarà mai un pirla...credimi. I veri pirla sono altri

Questo penso io! altro che retorica... :wink:

6. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    quoto =D>

7. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    hai perfettamente ragione. Se è rientrato è perchè può farlo, e qualcuno l'ha autorizzato.

Non riesco a capire chi riesce a dare del pirla a VR46:sad:

8. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    anche perchè dovrebbero dare del pirla a tutti i piloti che rientrano prima del previsto dopo gravi infortuni: è chiaro che valentino non è in perfette condizioni fisiche e che il rischio c'è, ma se corre vuol dire che ha avuto le autorizzazioni dei medici. poi si sa che i piloti sono "speciali" corrono in condizioni in cui una persona "normale" non riuscirebbe nemmeno a camminare.

9. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Scusate, ma secondo voi i media e gli sponsor che ruolo hanno avuto nel farlo risalire in sella? Non credo che abbia avuto una pistola puntata alla testa, ma forse la logica era di aspettare un attimo e riflettere i pro ed i contro: non ricordo qual è il record di vittorie di un pilota in un campionato...forse che Lorenzo lo possa egualgliare o superare lo hanno motivato maggioramente: ribadisco che per me il campionato è finito, pronto e ben felice ad essere smentito tra qualche mese.

10. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    ragazzi, già lo postai... per un pilota è fondamentale essere il maschio alfa. chiunque abbia fatto agonismo, soprattutto in moto, lo sa benissimo :wink:.

e non è un caso che nel suo primo allenamento il doc abbia fatto 46 giri, fidatevi

11. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    anche secondo me il campionato è chiuso, a meno di catastrofi lorenzo vincerà. secondo me gli sponsor non hanno giocato un ruolo importante per il ritorno in sella; conoscendo il carattere di valentino credo che sia stato lui a non riuscire a stare lontano dalle piste e a voler rientrare a tutti i costi.

12. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    E che cavolo, anche sul dottor Costa!!! :lol::lol:

Cmq ribadisco il mio pensiero sul rientro di Rossi. Non sai mai cosa può accadere in un campionato, soprattutto se mancano ancora 11 gare. Se sei in pista ne puoi approfittare, se stai a casa a guardarla alla televisione hai perso l'occasione.

Questo vale per la singola gara che per tutto il campionato. Domenica Rossi può non arrivare tra i primi ma sempre dei punti li porta a casa.

13. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ho affermato che se dovesse cadere e farsi male sarebbe un pirla, non che lo sia.

Una caduta, oltre ai danni alla vecchia frattura, potrebbe procurargli un infezione, e allora ci sarebbe poco da ridere. Si rischia quando c'è una posta in palio, questo rischio non serve a nulla, non deve dimostrare nulla a nessuno e quindi non ne vale la pena.

Ovvio che sia libero di fare quel che vuole, ma essendo un personaggio pubblico siamo anche liberi di criticarlo (e non sono uno che critica Rossi per sport, semmai ho sempre preso le sue parti quando qualcuno lo dava per bollito, Rossi non sarà mai bollito).

14. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    Quoto. E' esattamente così, e aggiungo che quando hai vinto tutto (e per vincere quanto Vale oltre all'indubbio talento devi avere l'agonismo nel sangue) è proprio la sfida impossibile che ti affascina, l'eterno cercare di spostare un po' più avanti il limite. Altro che sponsor e pressioni varie

15. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Bene,oggi alle 14 le prove?

16. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non sono bastati questi anni per capire com'è fatto Valentino?? Non è bastato vedere che anche quando poteva vincere mondiali agguantando il sesto posto in una gara, Vale correva per vincere. Quando aveva la moto vincente Vale cambiava e andava nella moto piu' lenta ?

Dare del pirla a uno che mette il cuore nella sua passione e soprattutto che è la bandiera del motociclismo (di tutti i tempi) significa davvero non aver capito il valore reale di Valentino. Io personalmente amo Valentino piu' per gesti come questi rientri piuttosto che per un mondiale vinto a mani basse. Piu' per le emozioni che trasmette che per i numeri che realizza :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  17. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    sinceramente il no comment sulla maglia 46 al mugello di lorenzo è fuori luogo. Dargli del ruffiano..ma va la. tifo valentino da sempre, quando esisteva il dualismo biaggi rossi stratifavo per vale, ma dopo i casi di gibe stoner ed ora lorenzo, rifletterei un attimo sulla reale simpatia del pesarese.

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    Valentino nelle libere di oggi ha fatto segnare il terzo tempo a 4 decimi da lorenzo che era primo. direi un ottimo rientro, ora aspettiamo le qualifiche.

19. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Diciamo che tutto quanto fa giorgio, l'ha fatto prima Vale... non sta inventando niente. Copiare dichiarandolo mondialmente è stupido.

Vale con La polleria, la rapida, la pisciatina a fine gara...è un vulcano di idee :wink:

Questo per quanto riguarda giorgio.

Per il resto di quanto hai detto, credo che sappia perfettamente cosa e come dirlo, e sicuramente non è mai improvvisato. E' sicuramente un grande comunicatore, infatti laurea honoris causa la dice lunga (anche se io gliel'avrei data come ingegneria meccanica). Non credo che il suo intento sia di essere simpatico, ovviamente per i tifosi lo sarà sempre e comunque, ma proprio per mettere il sale sulla coda ai concorrenti. Il famoso metterli sotto pressione. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2010
  20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    A me fa sempre paura il dolore, e vedere quelle ferite da interventi...:eek: fa proprio impressione.

Certo se poi facciamo i conti con l'incidente di Locatelli appena citato da Meda, fa quasi sorridere la "sola" gamba rotta del dottore #-o

Condividi questa Pagina