Ducati ha già acconsentito a Stoner di provare la Honda nei test di Valencia a fine mondiale. Yamaha per ora non si è sbilanciata: probabilmente non hanno ancora compreso la caxxata che hanno fatto mandando via Rossi
dai, mettiamola così: la yamaha lo ha lasciato andar via troppo facilmente, sapendo di avere Lorenzo già in casa. Poca volonta da una parte, troppa dall'altra e si è fatto un matrimonio
non dico che rossi lo han trattato come la honda tempo fa, ma cmq quasi perchè ormai dopo che ha rivoluzionato la yamaha facendo un perfetto lavoro da collaudatore e preparatore portandola da metà classifica a plurivittoriosa ed ora che ha un lorenzo competitivo con la pappa pronta lo lascia senza rimpianti. ora forza vale e per i prossimi anni rendi il binomio italiano imbattibile dimostrando per l'ennesima volta di quanto tu sia superiore agli altri piloti
voglio Valentino sulla Vespa! Così faccio il figo con la mia gts! OT a parte, spero che abbia ancora la stessa energia e la stessa determinazione per tirar su la ducati e fargli vedere che nel motogp non conta solo la moto. Lorenzo mi sta qua, proprio non mi piace, auguro alla Honda di ritrovare la sua competitività e alla Yamaha di tornare dov'era prima di Valentino
La Ducati motoGP già di suo è una belva, certamente Rossi in termini di sviluppo ed ad affinamenti darà un forte aiuto, oltre ovviamente a guidar come nessun altro. :wink:
quoto, basta pensare quello che ha fatto alla moto di Toseland dopo appena un mese dalla caduta......
è che le "nuove" leve vedi Lorenzo in primis non sono dei pivellini alla Melandri, e l'età anagrafica cmq ha un bel peso in questo sport
Si spesso l'età influisce, ma sapiamo che Rossi non è un buon pilota qualunque, ROSSI è il TOP, ed è sempre in cerca di vittorie come lo era agli esordi, è un grandissimo campione, ed è altamente probabile che con la Ducati possa andar forte da subito, perchè anche la moto è validissima, ovviamente all'inizio dovrà farci la mano, ma credo che con questo connubio avrà inizio una fantastica avventura ..che resterà nella storia del motociclismo.
Una domanda...la moto che di per sè va più forte ora è la Honda? Oppure è Pedrosa che essendo un fantino influisce?
La moto riferimento pare sia la M1 di Rossi e Lorenzo, la Honda(ottima) dalla sua ha una maggior vel. massima, almeno da quel che dicono, poi se sia vero ...booooo.
i jappo vogliono che sia vincente la moto non il pilota. Se Rossi lavorerà come tutti noi ci auguriamo il campione sarà (o meglio resterà) lui, non la ducati.
poi quest'anno la ducati ha raggiunto step veramente importanti.. facendo andar forte anche haydenn ed ho detto tutto.. cmq rossi è di gran lunga il migliore e spero lo dimostri nuovamwente