....visto quando Vale vince e ammutolisce i commenti stantano ad arrivare....strano che nessuno abbia ancora detto che e' solo merito della moto, che alla Yamaha hanno il pilota automatico e Rossi sta solo aggrappato per figura........
Io domani dovrei andare a vedere le qualifiche!!!Forza valeeeeee!!!! P.s:Mi porto via una scatola di chiodi cosi' quando passa stoner lo faccio forare!
Scusa ma a quale GP ti riferisci ? Nessuno mette in dubbio le doti di Rossi, è che ultimamente mi sta un pò antipatico e son felice se arriva primo qualcun'altro stardissimo !!!! Mi metto sulla pista con lo scopino e li lascio sulla traiettoria di Vale, tanto i primi giri stà sempre dietro, mai che azzeccasse una partenza !
Purtroppo non sono i piloti a decidere come partire meglio...ormai bisogna chiedere ai bit come fare... che palle Però è vero che parte male...ma come al suo solito si fa perdonare, se partire male, alla prima curva essere nel gruppone e dopo 5 giri stare a giocarsi il primo posto... voglio anch'io fare partenze di m....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parte male , ma guarda caso vince sempre... Forza Vale , e Forza Federico Sandi( è mio amico) che quest anno è passato in 250cc ed domenica scorsa è arrivato 12esimo...Grande Fede e Vale...
Ed immagino che ti sacrifichi e vai a trovarlo nel paddock, per fargli i complimenti....NON PER LE OMBRELLINE... vero?!
Quindi non te la prendi se mi autoinvito e vado io dalle ombrelline!? E poi dal Fede a fargli i complimenti... anzi, penso che alla fine starei solo nei box a godere meravigliato i motori! Non ci crederai, ma le trovo troppo magre x i miei gusti le ragazzuole... come dico sempre io: meglio cinque kili in più che uno in meno!!!