Salve a tutti, volevo porvi una domanda riguardante la garanzia Best 4 di Bmw... questa estate sono stato coinvolto in un piccolo incidente causa il quale ho dovuto sostituire un faro il paraurti e un radiatore della mia serie 1, ed ho fatto fare il tutto in una carrozzeria di un amico che ha utilizzato tutti pezzi originali bmw... secondo voi sono ancora coperto dalla garanzia Best 4 (teoricamente dovrei avere ancora un anno visto che la macchina ha poco meno di 3 anni) nonostante l'inconveniente?? Ve lo chiedo perchè devo fare il tagliando dei 50000 Km e se non fossi più coperto non la porterei di certo in BMW perchè sono più cari dell' orefice... grazie mille!!!
bhe se hai messo tutti pezzi originali non hai problemi.. la BMW non ha allacci con le FDO che vengono avvisati in caso di incidente di una loro vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In teoria si, anche perchè la garanzia credo sia ristretta alle sole parti meccaniche. Ci mancherebbe che BMW ti obbligasse anche ad andare dal carrozziere che vogliono loro...
Anche io infatti la pensavo come voi, però non si sa mai... spesso si attaccano a tutto per non far valere la garanzia... ah dimenticavo, secondo voi qual' è un prezzo giusto per il secondo tagliando?? almeno così mi faccio un idea se alla mia conce sono dei ladri o meno?! grazie ancora!!