Inizi di giugno...partenza per il mare destinazione romagna. Famiglia e macchina carica, in viaggio tutto bene fino a circa 30 km dall'agognata meta quando dal clima inizia ad entrare aria calda...guardo la temperatura esterna e segna -40!! Stacco il clima e i giorni seguenti faccio un po' di prove ma senza risultato...mi consigliano di chiamare Autopronti conc. Mercedes ma anche officina autorizzata BMW, molto gentili, mi dicono trattasi di sensore temperatura esterna e mi ordinano il pezzo e 2 giorni mi chiamano per la sostituzione. Tot 30 €. Non lo sapevo ancora ma il mio rapporto con Autopronti non era terminato...infatti una settimana dopo sono a Cattolica quando un imbecille mi urta lo specchietto retrovisore sin., mi fermo lo recupero dalla strada ma risulta irrimediabilmente crepato, fortunatamente solo il vetro mentre i contatti elettrici sono intatti. Richiamo la conc. e dopo altri 2 giorni arriva il pezzo, stavolta il salasso è di 100 €. Totale spese non previste 130 €... Ciao a tutti
se ti lamenti per cosi' poco..tanti auguri per il futuro allora! piu' seriamente..abbi presente che hai sostituito pezzi di basso,bassissimo costo,parlando di BMW