ih ih i h....ne ho già qualcuna interressante...ma ti farò sapere, potrò dirvi bene le differenze fra le ragazze estoni, lettoni e lituane.Vi farò una scheda tecnica con le prestazioni! fin'ora cmq le lettoni mi hanno deluso....le lituane sono di un latro pianeta al loro confronto! Vi farò sapere delle estoni, sarà la prima volta che ne conoscero qualcuna!
Dai dai,fammi sapere.Anche in pvt se non vuoi sbilanciarti troppo.Io non so ancora dove andrò in vacanza.Cioè ho già prenotato l'appartamento in Croazia a Trogir(non ho la più pallida idea di cosa ci sia lì)ma non escludo di mandare in mona tutto e cambiar destinazione
Dovrei andare a Grado ma non mi ispira molto, chi mi consiglia una località in liguria? Mi basta un bel mare e potermi rilassare un po'... Verso le marche che ne dite? Dove sono più belle le spiaggie e il mare?
Premesso che a me Grado è piaciuta tantissimo come località, per le Marche potrei consigliarti Pesaro Senigallia se ti piace la classica spiaggia (di sabbia) con un po' di vita, altrimenti è bellissimo Portonovo sul Conero (AN) :wink:
Portogallo...l'Algarve... dammi retta, non so se facessero così perchè sposato quindi innoquo ma ncora un pò me le trovavo sotto la doccia!!! 90 % inglesi quindi pudore = 0 ;-)
Ti ringrazio, ho visto un po' portonovo è sembra davvero carina... Un po' di spiaggia dovrebbe esserci comunque no? E come hotel cosa potresti dirmi?
Mi avevano già parlato bene dell'Algarve, soprattutto per il massiccio turismo inglese e nord europeo come dici te, purtroppo i pochi giorni disponibili di ferie mi fanno privilegiare una meta vicina