Vacanze per single.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Vacanze per single....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Christian C., 24 Luglio 2007.

1. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Grazie per la risposta.
    Formentera ci sono stato 2 anni fa ma onestamente pensavo molto meglio.
    Mikonos, prima di aprire questo thread pensavo molto valido a livello di gnocca "available easy" ma mi avete fatto cambiare idea (paura per le "travi")
    Ibiza, non ho ancora ricevuto dei commenti veramente validi nel senso che si sbilancino sul dire la verità a livello gnocca...
    Saint Tropex sicuramente ci sarà un livello di gnocca elevatissimo, ma cosa bisogna fare per cuccare? Anch'io sono stato per esempio a Montecarlo ma essere un'impresa...

2. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    come ti inviiiiiiiiiiiiiiiiiiiidioooooooooooooooooooooooooooo ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

3. DeathRow

DeathRow Kartista

64
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19
    Bmw Z4
    mikonos a settembre penso sia un paradiso, soprattutto al tropicana (sasa è un ***** di showman da non perdere) poi cavo paradiso till 8 in tha morning....fatti un salto non te ne perderai, occhio in centro la notte niente polizia per tutta mikonos se scoppia la rissa fra le strette stradine nessuno ti verrà ad aiutare, per il resto tutta vita.
    Per quanto riguarda saint tropez l'alone che c'è intorno di super chic è reale ma non fino in fondo, se sai scegliere vedrai che non spenderai più che in qualunque altro posto bello al mare, es. al nikki beach bevute 10 euro e ingrezzo zero, almeno che non cominci a scolare boccie di cristal matusalem alle 6 di pomeriggio vedrai che ci esci alla grande...rapporto qualità prezzo più che ottimo, certo lì devi avere un pò la faccia di chiulo per sopravvivere, da scansare alla morte le comitive di ragazzi italiani che ne ho viste di combinare di tutte, scupano la piazza e basta mai aggregarsi!

4. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    quello che si fa in Italia:biggrin:, ovvero bisogna avere un fisico notevole, simpatia, intelligenza, intraprendenza, conoscenza dell'universo femminile (fisico e mentale), 20 e più cm al posto giusto ed eccellente durata, se poi uno ha anche i soldi ed una bella macchina ha successo anche sulle gnocche sceme ed arriviste.... ovvero su tutte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. DeathRow

DeathRow Kartista

64
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19
    Bmw Z4
    Ah... dimenticavo se non avete voglia di spingervi oltre confine, riviera ligure verso ventimiglia bordighera fino a scavallare es. mentone grandi fie e tanto ma tanto disponibili....mai visto una cosa del genere, unbeliveble man!!!!!!!!!

6. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    quando sono tanti annullano tutto il resto e te ne trovi 2 alla volta a fare a gara sotto casa
    garantito :wink:

7. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    probabilmente hai ragione, ma dipende se ti da grande soddisfazione trombare gnocche sceme ed arriviste che escono con te principalmente per i soldi e non perchè ne hanno voglia :biggrin:

8. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    tanto mentre trombi non parli ne di politia economica e nemmeno della gestione dell'azienta

:wink:

9. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    non intendevo di soddisfazione a parlare Anto :biggrin:, pensavo che un uomo della tua età avesse anche altre aspettative in termini di partecipazione.... magari ti spiego come funziona in pvt :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413

no nemmeno di partecipazioni discureterei in quei casi :mrgreen:

ok....... passiamo al pvt :wink:

a parte tutto, stiamo parlando di vacanze.... in vancanza oltre a parlare di cibo, gnocca, golf e auto non vado.
    poi io mi sono sposato una bella testa con delle belle gambe.

11. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Eccellente, ottima scelta :biggrin::biggrin::biggrin:

12. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    tornando in topi voglio andare in lettonia o lituania, mi accompagni? :mrgreen:

13. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    ti consiglio ibiza!
    Fidati!
    Noi stiamo apsettando offerte... se troviamo un last minute si parte per una settimana... un mio amico che ha un'agenzia mi tiene sempre informato...
    Per ora gallipoli, rimini e qualche giorno a marina di pietrasanta vicino forte dei marmi.

14. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ma scusa... se ti accompagno io come fai poi a godere delle bellezze locali ? cmq sono appena stata in zona e confermo che le ragazze sono notevolissime:biggrin::biggrin::biggrin:

15. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    se mi accompagni tu vedremo

16. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Secondo me Ibiza è un posto troppo incasinato. E poi è successo un mezzo disastro ambientale qualche giorno fa. Il mare non è balneabile. Capriccio, capiti a Rimini?

A 1 persona piace questo elemento.
  17. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    si so del disastro... petrolio in mare se non erro...
    mia sorella è stata lì il mese scorso e mi ha raccontato di quel che ti può capitare per strada... poi ho qualche amico che è stato lì però le donne ci sono ma bisogna anche pagare (come del resto in tutti sti posti)... :rolleyes:
    Si capito a rimini... quest'anno vacanze incasinatissime :rolleyes:

18. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Bello questo messaggio Goldie...:biggrin:

19. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :sad: .... io avevo capito che era tutta gnocca gratissss... ma allora funziona come in Italia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... vedere mio post n.44 per istruzioni :mrgreen:

20. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    naaaaa!
    A ibiza ci sono donne che ti fermano per strada per scoxxxare ma sono prostitute e si fanno pagare! Non credete a chi va in brasile o altrove e dice di aver tromxato a nn finire tante gnoccone... se non paghi non fai nulla! Le donne che poi becchi in disco o altrove (cioè quelle che nn si prostituiscono se la tirano peggio delle italiane) ... io tutto sto sesso facile proprio non lo vedo!
    Tu pensa che in questi posti ci sono anche uomini che chiedono soldi alle donne... tu pensa!

Condividi questa Pagina