sardegna sto arrivando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente il 4 parto da genova con le GNV, destinazione alghero un paesino che si chiama olmedo... nessuno lo conosce? mi consigliate un paio di spiagge belle e qualche locale nella zona? grazie mille amici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccome se lo conosco Olmedo.... Lavoro per conto di un azienda che ha sede proprio a Olmedo... Per quanto riguarda le spiaggie chiedi a Emidio che è di Alghero o a Meteoman che è proprio di Olmedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grazie mille... spero di trovarmi bene l anno scorso sono stato a putzu idu in provincia di oristano...bellissimo...ho visitato anche l isola di mal di ventre!!!mare spettacolo...spero anche qui sia altrettanto:wink:
Purtroppo di nuovo a casa... vacanza stupenda in posti magnifici! Ho conosciuto anche il simpaticissimo jackass con la sua bella famiglia al seguito
grazie lory!!!!! ricambio con affetto...... p.s: ho gia' il mal di sardegna.... mi viene da piangere!!!!
eheheheheheheheheheh.... io sono arrivato che c'era un mega temporale che mi aspettava.... il massimo della libidine proprio!!!!
io parto adesso da casa ragazzi... sardegna sto arrivando!!! se la nave non ritarda domani mattina sono a porto torres, destinazione alghero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao forum ci si risente il 20 agosto!!! buone ferie a tutti!
boia.. tutti in sardegna quest'anno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buone vacanze fabbro!!