Noi montagna, Trentino prime due settimane di Agosto. Però ancora non abbiamo deciso se andare in Trentino o Francia Settentrionale
se venite in Croazia venite in Istria,la Dalmazia e' bellissima ma come ristoranti e servizi e' 0 assoluto(commenti di Italiani che ci sono stati e che ora vengono a Parenzo,Rovigno,Umago,Cittanova...)
allora...una decina di giorni di mare...e poi dal 15 agosto a metà ottobre circa...Canada....:wink: cosa devo votare????
forse non tutti sanno che... in Sardegna per "canadese" si intende soprattutto la tuta sportiva. il motivo è che negli anni '60 a Cagliari, al Poetto (lungomare spiaggia) per l'esattezza, c'era una colonia di canadesi i quali avevano l'abitudine, strana per noi allora, di passeggiare in tuta da ginnastica :wink:
allora ti spiego la mia situazione io ho il volo ad agostoper la sardegna su alghero ( 4 euro a/r per 2 persone ) e la macchina a nolo per girare là...avevo deciso di prendere una casa a san teodoro ma poi ho cambiato idea perchè un amico di famiglia ha 3 case in sardegna zona santa teresa, arzachena mi pare e l'altra proprio a san teodoro.. di solito una la tiene per sè per andarci in ferie e le altre le affitta ma per problemi di salute quest'anno non ci và allora mi ha detto che appena ha affittato le prime due la terza è mia a prezzo speciale! semmai poi apro un topic proprio per chiedere info e consigli su dove pappare e sguazzare visto che è la mia prima volta in costa smeralda son sempre stato un aficionados di ibiza e mykonos quest'anno si cambia!
:wink: ok appena sai dove andrai precisamente vedrò se riuscirò a darti qualche consiglio:wink:. Ps probabilmente ad agosto ci sarà un raduno fra noi sardi... se vuoi partecipare sei ben accetto:wink: