Ciao a tutti,come tutti sappiamo e in arrivo l'estate tanti di noi avvranno gia prenotato le ferie,vogliamo scambiarci 2 chiacchere su dove e quando andremmo in vacanza..:wink:
Un weekend a Montecarlo a giugno, qualcuno a casa al mare... qualche giorno a Venezia. Avrei vinto anche un viaggio ma non so se ci vado, sono molto particolare io.
Non so se sia piscina ma ci sono delle terme stupende a quanto ne so, mio fratello ha un'amica giapponese.
dal mio avatar avrete ga capito che andro nella mia amata isola :wink: partenza 01/08/2009 rientro 20/09/2009...al mare!!!!
Sharm el Sheikh i primi 15 gg di Agosto, poi due o tre gg a Lugano, con puntate a Ginevra e Losanna ed il resto a casa magari andando a trovare qualche amico in zona.
Io ho già cominciato con qualche weekend a Jesolo..e poi dall'8 al 28 agosto a Kakamega, in Kenya:wink: volevo andare in Giappone 15gg con mio fratello..ma alla fine ho optato per una vacanza-lavoro..il Giappone può attendere!
io ho preso appuntamento per andarmi a fare la pulizia dei denti proprio ieri... dove? A Cagliari! 4-7 giugno
ho scritto "montagna" perchè credo di aprtire x fare servizio con glis cout. altrimenti, casa. quest'anno poi, zero soldi da spendere..
io ho messo casa:wink: E sono già in vacanza. Preferisco partire per natale perche quà per l' estate ho gia ciò che voglio:wink:
Ho messo mare perchè se vado in ferie sicuramente sarà a RIMINI!!! Sono 3 anni che ci vado e mi trovo da dio.... ero sempre andato a Jesolo o Lignano ma Rimini con tutto rispetto è un'altra cosa....
io la tintarella la farò sul lago... poi magari un viaggetto lontano si farà in inverno, quando qui fa freddo è piacevole volare al caldo..... :wink: