cmq si avvicinano eh maggio è già volato via..ah giusto un piccolo appunto sulle mie vacanze di quest'anno..penso che in giugno mi faccio una visitina a capri un week end nn ci sono mai stato,non vedo l'ora di vederla
Io in Canada...British Columbia, una settimana a Vancouver e poi su al nord vicino all'Alaska ...partenza primi di agosto ritorno 8 settembre:wink:
Io al 99% ho definito, cioè Venezia a casa a rilassarmi un po' e poi puntata a Vienna all'Hotel Sacher, giusto per metter su un Kg al giorno di dolciumi.
...tornando in tema vacanze,io farò un bal giretto in Sardinia!!....al sud dove ho la casetta,...risalendo poi a San Teodoro,e concludere da degli amici dalle parti di Palau........ei ritorna poi il 20..........tutto insieme alla ragazza e alla mia piccola Mini..................
L'hotel dovrebbe rispettare le aspettative che di norma si hanno nei confronti di un 5 stelle storico: http://www.lhw.com/property.aspx?id=4&tcscode=L07 Tra l'altro appartiene alla Leading Hotels che ha degli standard qualitativi notevoli. Quanto alla torta, mi è stata regalata qualche mese fa da un amico quella originale del Sacher con tanto di confezionamento in scatola di legno (stupenda). Buona, per carità, ma se ne trovano lo stesso di valide anche in Italia conoscendo la pasticceria giusta.
Se riesco a Settembre in una settimana vengo a trovare voi toscanacci..............e mi allungo sull'Adriatico
anche il mio principale è stato li,infatti anch io ho assaggiato la stessa torta,ben confezionata nella scatola in legno...uno spettacolo...io ne ho assaggiate diverse..ma come quella o meglio di quella purtroppo ancora no... cmq veramente figo il posto........:wink: