incredibile.......eh eh eh eh a proposito,tom tom USA gia in mio possesso fottuto dal quadrupede....ho scaricato anche autoroute come consigliato qua sul forum per il PC portatile ma al momento non risco a far connettere l'antenna GPS.... per la macchina guardate bene il sito che vi ho linkato,io sono un vero marcione con braccia molto corte mi sembra il migliore........avete prenotato a las vegas?? io LUXOR ma non ho ancora confermato
Sto facendo tutto in questi giorni, per ora solo volo andata e ritorno da Venezia New York...799.... Mo sto vedendo gli hotel i voli interni e la macchina. Luxor ?? Che giorni ??? A Quanto ??
il sito che hai segnalato l'ho usato ed è molto economico, anche se l'ultima volta ebbi un problema con la dollar (anche loro sono broker quindi si appoggiano agli autonoleggi classici). Cmq io dal 24 scendo a Las Vegae e Los Angeles. Chi c'è da quelle parti?
In quei giorni credo di essere a Los Angeles..Devo ancora pianificare, ma essendo una data centrale credo proprio di essere li.
non costa veramente un *****.....passatemi il termine.........e' quello a forma di piramide.......l'altra volta che son stato a las vegas son andato all'hilton.....ma stavolta cercavo qualcosa di piu' stravagante.... qualcuno ha da segnalare un'ottimo e coreografico bisteccaro in arizona???
in settimana zippo un po di roba del TT6 e lo carico sul server...poi vi abbuffate...:wink: Io sono a L.A. il 10 agosto e ci resto fino al 15 poi San Diego fino al 20 e Honolulu fino al 25...se qcuno è da quelle parti ci si può vedere...
beati voi... io me sa che non vado più da nessuna parte... avrei due progettini... o qbase e amsterdam... o salone di francoforte e ring... speriamo almeno in uno dei due
benissimo....... visto che ci andiamo in un po' e vedo che tutti ci son gia stati,avete esperienze in merito sui posti migliori,gli alberghi piu' bellini ecc ecc.......non so,facciamo un esempio,c'e' un ponte in plexiglass trasparente sul grand canyon.....alberghi li intorno??? piuttosto,nei dintorni di phoenic,la cittadina piu' western ecc ecc ......io ci son stato una decina d'anni fa con la famiglia e non mi ricordo piu' tanto bene.......ad esempio ricordo di aver mangiato il serpente nei pressi di phoenic in un ristorante country nel deserto.....
Quest' anno sono un po indeciso non so se andare in Croazia oppure a Roseto degli abruzzi!!! Bho chi sa, qualche consiglio????? Avete qualche posto carino da indicarmi???? P.s ci vado con la mia raga................ Quindi niente posti da Conquistadores....:wink: :wink: :wink:
Piccolo mini sondaggio: Quanto avete speso per il viaggio diciamo pro capite ok? 1) Io... VE > L.A. 1000,00 tondi con Delta (a.r. ovviamente) voi?
grande! teniamoci in contatto, io la posta la leggo e... le ns rispettive E34 sono facilmente individuabili
settembre 2003: Brindisi-Roma Roma-New york New York Los Angeles e ritorno: 650€ (Alitalia+Delta) :wink: