Ah,ma voi andate a dormire al Lago e la sera vi spostate in città???Dunque è vicina al lago? Quest'anno mi sa che salta ormai.Si son fissati con la Croazia...Mi sa che me ne resto a casa.E a Ottobre mi faccio na gitarella a Vilnius!!!
no no allora... per intenderci...i primi 4 giorni li passiamo in questo posto che vedi in foto, gli altri li trascorriamo in un albergo in città in un albergo in città! L'altra volta a Marzo ero sempre per 4 giorni in un posto simile, ad Alytus, un paesino a 1h 30' da Vilnius. Se vuoi un consiglio, vai ad ottobre oppure a marzo, ci sono meno turisti,e il tempo è quello ideale! ;D
Beh, allora mi ci metto anch'io.... ...17gg in USA...L.A., San Diego, Mexico (toccata e fuga) e...dulcis in fundo...Hawaii...
ci sono già stato 2 volte... ...ma la cosa più bella per me è stato andare a vedere The rock (Alcatraz)... Cmq quando andai feci il tour classico (sempre fai da te cmq...nn organizzato...nn mi piace) LA, Las Vegas, Grand Canyon, ecc. fino a S.F. and surroundings...mi manca il sud ovest...
sì, nn mancare una visita ad Alcatraz...prenota per tempo perchè è una delle attrazione più gettonate...o vai al mattino prestissimo...io sono andato alle 6 del mattino...altrimenti avevo il ticket per tre gg dopo. Una passata sul Golden è di prassi...e una visitina a Sausalito...carinissima... cmq dai un occhio QUI ti può essere utile...
beh, ovviamente dipende da quanto ti vuoi fermare nei vari posti...oltre a quanto sopra sono andato anche a Sequoia giant park, monument valley, nn ho fatto la dead valley e qualcos'altro che sarebbe valsa la pena vedere ma con 15gg nn si può pretendere...cmq 15gg... e nn dimenticare a S.F. un giro al Pier 69 e un'occhiata, e odorata , ai leoni marini...e ricorda qche indumento, se nn da inverno cmq robusto, tipo felpe e kway...fa freschetto soprattutto al mattino...
Bene esattamente le stesse tappe che voglio fare io e nello stesso tempo, quindi ho fatto i conti giusti. Per la macchina bu...non so mo vedo un pò di siti, qualcuno da consigliare per prezzi modici ?
Io per gli USA prendo sempre o da Alamo o National. SOno quelli che mi danno la sensazione di un maggior rapporto qualità del servizio e dell'auto/prezzo. Mi sono trovato male con un noleggiatore privato a prezzi stracciati e con Hertz.
metà agosoto vado in croazia in barca a vela un decina di giorni, fine agosto sarò a londra con la scuola per 2 settimane
http://it.autoeurope.com/ Qui ho trovato ottimi prezzi, Dodge Caliber, dal 14 agosto al 29, ritiro Las Vegas, riconsegna San Francisco, 341,00 euro, KM illimitati. Che dite ?