esatto! adesso che me l'hai ricordato...qui dalle mie parti c'e' una canzone...i muratori son falsi e traditori...
vacanza dove vado? A LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A parte il fatto che abito sul mare quindi ogni week end è un mini ferie!
per new york portati del ghiaccio,ad agosto è caldissima,senza ombra e senza vento. Non so vai con amici o ragazza/famiglia? Perchè ci sono dei bei localini,dove si fanno serate niente male,se si vuole si può concludere anche alla grande. Poi ristoranti belli quanti ne vuoi, CAPITAL GRILLE ottimissimo,costa un pochino ma servizio da 100 e 1 notte. Anche a Columbus Circle ci sono dei bei ristorantini,mangiai da dio senza spendere esageratamente,basta che non prendi del vino. Se vuoi sapere altre cose di NY fammi sapere i pvt,visto che ci ho vissuto per 1 anno e ogni tanto ci ritorno.
Quest'anno, essendo un pò in casinato con il lavoro, farò solo una settimana in Tunisia, a Djerba, con moglie al seguito Visto che devo ancora andare in agenzia per bekkare qualche last minute mi date qualche dritta?
vabbè che mi sono deciso tardi però volevo andare in Liguria al confine con la Francia ma non si trova neanche un letto per dormire....mi accontento anche di un ponte a sto punto
io niente...lavoro tutto agosto....e a settembre ricomincio la scuola....se riesco vado ad ottobre o novembre durante qualche ponte....altrimenti l'anno prossimo...
questo sarà il casolare dove potrò "approfondire la conoscenza" delle ragazze estoni, lettoni, lituane ,finlandesi e maltesi nelle prime 4 notti di vacanza... Contateci pure che farò da bravo... si si!
io dopo aver prenotato e gia'dato anticipo x il viaggio ho dovuto disdire perche'mio papa'si e'fatto male ad un piede e deve stare a riposo assoluto x 3 settimane.. capita,sarei partito il 23 x la grecia..