Io ho noleggiato una Zafira e mi farò una settimana in Francia all'improvvisazione tra Alsazia, Reims, Borgogna e forse un po' di Provenza o Costa Azzurra. Non voglio orari, non voglio aerei, traghetti o qualcosa che non possa modificare a mio piacimento. Ho prenotato solo la prima notte qui: Mi dispiace solo che ci saranno strade bellissime di campagna ma non ho ne la macchina ne la compagnia giusta per tirare tra un cru e l'altro...
mha...ho fatto 4 anni della mia vita in Francia 1 velox,e mi son corsi dietro causa targa italiana e una multa ke trovai sul vetro ke strappai buttai le carte x terra e un vigile mi disse di raccoglierle xke non si buttano le carte x terra ma nel bidone...
Perchè siamo due coppie dove le due signorine esagerano un filo coi bagagli. Per usare un eufemismo. Quindi il problema è il bagagliaio della E91 che è.. piccolo! L'alternativa era prendere due macchine ma gli altri preferivano stare tutti insieme e comunque sia la ragazza del mio amico comincia ad urlare per ogni marcia che tiri oltre i 2500 giri. L'aspetto positivo è che me ne sbatto del parcheggio, se devo fare uno sterrato, ecc.
Ho bisogno de una vacanza rilassante, da sola, al mare, periodo prima settimana di novembre, e girando in internet ho visto articoli su Muscat, nell'Oman. Qualcuno di voi c'e' stato mai?
oddio io andrei in altre parti...anke se il posto è molto affascinante... http://www.tablethotels.com/Hotel/it/4209/Review/The-Chedi-Muscat-Hotel/Muscat-Oman
Grazie Uriel, ho visto tanti articoli su internet (sto a girà come 'na matta ), ma speravo di leggere il parere di qualcuno che c'e' stato...mannaggia, nessuno nessuno?
Probabilmente hai ragione...a me è stato consigliato da 'na ragazza che conosco..il problema è che non me fido molto e vorrei qualche altra opinione..
figurati io sono stato a dubai x lavoro anni fa...se il mare è uguale non è eccelso,meglio maldive o thailandia o meglio ancora le fiji...ma li si va su di prezzo...io credo ke sia un posto non molto affolato,tipo andare a ostia a gennaio e di mercoledi :wink: ,penso ke ci troverai russi e gente del genere non molti europei...