si si...davvero...ricordati di cambiare un po di cune altrimenti nn accettano € per il trenino... poi se vai giu in spiaggia vai al ristorante luna e mangi bene e spendi il giusto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Manzrik, ma laggiu' ho un amico infiltrato che mi dara' tutte le dritte del caso....vero Michele ? Arrivo il 7 Agosto
Tornati Domenica. Un grazie all'amico Michele e la sua signora Manu.:wink: Sempre simpatici e gentili. Il posto e' veramente bello e ci siamo divertiti tutti.
4-5 gg?? prova a sentire che forse a settembre rivengo a salutarvi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok,appena ho news dal lavoro provvedo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo gentile michele! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come sempre michele! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai son di casa,e soprattutto questa settimana essendo + tranquillo e avendo + tempo ci siamo dedicati all'esplorazione delle vostre meravigliose terre! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />