Bellissima Porec!!Sono stato 5 anni fa,in un villaggio turistico..Cittadina ordinatissima...Bella anche pola...
qui in Istria sarete come a casa,se siete in zona contattatemi che vi do' delle dritte su tutte le cose che vi interessano
si eccome,e' una zona tranquillissima,poi il parcheggio che l'hai davanti a casa e sotto controllo...la via e' illuminata come fosse giorno e la ronda di polizia passa + volte la notte in quanto e' una zona residenziale
azz l'avevo pure visto in internet cercando appartamenti in quelle zone x agosto ma ormai ho prenotato a rovigno
Non vedo più le foto degli interni che avevi postato.... sai per caso se c'è ancora qualche posto per fine agosto? Prezzi?
come non le vedi? ho controllto e ci sono! dovresti contattare mio suocero via mail cosi' ti dice il prezzo per la disponibilita' non ci sono problemi,basta tu dica la data:wink:
Ok adesso vedo foto di camera e bagno, la cucina non la vedo lo stesso! Magari cerco di contattare il suocero allora... prima però devo sentire la morosa. Pensavo che sapessi dirmi indicativamente il prezzo... così da regolarmi se è nel budget oppure no :wink: