io gironzolo per donne in tutta italia ahaaha scherzi a parte...se la donna che abita a 170km da me vorrà andare da qualche parte con me...penso che faremo qualche giorno in Lazio dai miei parenti...
io dovrei fare Corsica col cabrio e Monte Carlo con la Serie 7.. ma l'M3 per ora non ha nessuna gita in programma!
Con la E61 andrò on the Road of CALIFOGGIA e più precisamente sul Gargano. Ma quanto manca ad Agosto??!!!!
Sardegna con amici... tra meno di un mese! Ah...mi porto anche una 30ina di cavalli in più , ierisera ho incontrato il mio "mapper" di fiducia e ho preso accordi per la fine della settimana prossima! Raga, se siete dalle parti di P.Rotondo vi vedo volentieri, tutti a cena da me, sono aperte le iscrizioni!!!!
Giust'appunto parto domani per Diano Marina (IM) Quando ero piccolo ci sono andato con la famiglia per + di 10 anni. Ora che sono papà a mia volta, ci porto il mio piccolo Lorenzo (10 mesi) e la sua mamma (nonchè mia moglie)
sarò proprio da quelle parti, un po' lì e un po' a Stintino per le uscite in barca con amici.. però una cena con te, me, tuoi amici e miei amici si può fare! PS: non per forza a casa tua, non voglio autoinvitarmi. parlavo in generale:wink:
Sul gargano ad Agosto con la mia amata 320i. Poi probabilmente anche in Friuli, ma non sono sicuro che andrò con la BMW!
Io ho prenotato una Zafira a nolo per fare Borgogna, Alsazia e un po' di Cannes o Montecarlo. Scelta dovuta allo spazio per i bagagli in più, ma soprattutto perchè così non mi sto a sbattere per parcheggi, garage e altro ancora.
Fa-vo-lo-so! Io faccio 13-30 luglio, tu? Se ci vediamo preparati perchè devi farmi provare quel missile di macchina che ti ritrovi... Mi sembrava già una gran macchina la mia 170cv, voglio proprio vedere che cacchio di motore è quello lì! L'inverno scorso ho provato una z4 m coupè, pensi che sia simile prestazionalmente?