bellissima complimenti!ricordo quando avevo preso la mia che quel colore dei sedili non l'avrei voluto neanche morto.....adesso invece mi dico dell'asino da solo perchè è bellisiimo e se tornassi indietro..... Quelle gomme sono rumorose vero?? X infinity l'assetto m purtroppo (l'avevo ordinata così) sono solo le molle + basse di 15mm e gli ammo sono i medesimi dell'assetto di serie....come dici te è vero che bisognerebbe mettere anche gli ammo ma in questo caso sono molle "calcolate" dalla casa che grazie alla minima differenza di altezza non vanno a danneggiare minimamente gli ammmo.....:wink: Mi pare che l'assetto m costasse 350 o 400 euro!!! Delle eibach pro kit da -25mm davanti e -20mm ditero vengono sulle 300 circa!
Beh allora x quel prezzo certo non potevano starci anche gli ammo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti ragazzi! Per i sedili, visto l'andazzo, ho provveduto a fare un'assicurazione integrativa, tipo quella per il popo' di Jennifer Lopez :-) Ora sono in grecia per lavoro (ero al rally wrc tra l'altro, spettacolare come sempre), sono qui da 2 gg e non vedo l'ora di tornare, aprire la portiera, guardarla per un minuto, accenderla e partire!