Finalmente, aggiungerei, dopo aver trovato il tempo di vederne qualcuna. La volevo scura, ben accessoriata, con pochi km e possibilmente uniproprietario. La fretta porta solo ad accontentare una scimmia insistente, che io ho sconfitto dopo un paio di mesi di ricerche su tutto il territorio nazionale Ecco la carta d'identita' del ferro: - Z4 Coupe 3.0si - Secondo semestre 2007 - 30 mila km tagliandati - Monacoblu con interni in pelle cuoio (personalmente adoro questo accostamento) - Cerchi M ovviamente da 18 gommati Michelin Pilot Sport - Volante e sedili M - Assetto: non lo so, faceva parte del pacchetto M oppure i singoli "pezzi" si potevano scegliere singolarmente? - Xeno con lavafari - Antifurto Insomma, manca solo il navigatore credo, ma sono certo che sapro' farne a meno :wink: Unici "problemi", qualche segnetto sui cerchi lato dx dovuti a un accostamento di troppo a un marciapiede e un graffietto su un paraurti. Per il resto e' un gioiellino, emana da ferma un'aggressivita' e allo stesso tempo un'eleganza che poche altre auto, secondo me, riescono a replicare. Dopotutto lascio, a malincuore, uno Z3 Coupe 2800 che di soddisfazioni me ne ha date non poche e che all'epoca, ma io dico ancora oggi, attirava gli sguardi di giovani, donne, vecchi e bambini Ah si, l'altro problema, il piu' grosso, e' che non la ritiro prima di venerdi o sabato. Si accettano consigli su come annientare o alleviare l'attesa... Mettero' un po' di foto appena possibile. Cheers!
Benvenuto e complimenti per il "ferro".... per quel che riguarda a come ingannare l'attesa,non illuderti,3 giorni sono di solito pochi... Ma quando aspetti l'auto nuova sono ETERNI!!!
3gg non passano più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhè dai 3 giorni ci stanno, quando la prendi peró vorresti averla subito! Complimenti per la scelta, blu è un colore difficile da trovare.. Da concessionario o privato?
Sabato, tempo permettendo, le faro' il primo servizio fotografico Mi sono sfogliato il catalogo ma l'assetto M non e' citato da nessuna parte. qualcuno sa dirmi se avendo gia' volante/sedili/cerchi e' incluso nel pacchetto? Il tizio del concessionario non ne ha idea...
complimenti una zeta è sempre una z! per ingannare l'attesa potresti comprartela in granturismo 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> posso farmi i fatti tuoi e chiederti quanto ti è costata visto che l'ho appena presa anch'io e volevo fare un paragone visto che sono molto simili? se vuoi rispondimi anche in pvt o se non vuoi rispondere del tutto no problem! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gia' fatto, presa sia in GT5 sia in Need for Speed Shift 2 Peccato che in entrambi i giochi ci sia solo l'M pero'... Pagata meno di 20k trapassi compresi, direi buono considerando le condizioni in cui si trova e il chilometraggio.
eh vabbè dai almeno nei giochi voglio il meglio! buono dai io l'ho pagata qualcosa di ma mi hanno valutato direi bene la mia vecchia 130i, gli optional sono praticamente gli stessi ( non ho sedili volante e cerchi ma ho navi bluetooth che trovo molto comodi per lavoro e pdc post che trovo un orrenda cagata su questa macchina!! e di km ne avevo 16 mila) quindi direi entrambi ottimi prezzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps.: com'era la tua z3c?? foto? è una macchina che mi piaceva da impazzire ma avevo bisogno di qualcosa di piu fresco!
Fatti stampare la lista optional e vedi se c'è l'assetto. Senno metodo empirico sempre valido: cacci 4 dita tra gomma e passaruota, se c'e ne stanno solo 3 hai l'M
mi è difficile pensare a un pacchetto m senza assetto, è fisiologico. chi metterebbe un volante m, cerchi m, sedili m ma senza ammo?
Ma siccome mi pare che non esistesse un pacchetto M per la zeta...non è così automatico... se qualcuno ha info diverse mi corregga pure...
hai ragione a meta, non esiste un pacchetto m ma un assetto sportivo m, deduco molle (senza ammo?),cerchi. poi come optional sedili, volante.
la mia ha assetto M, non so se cambiano anche gli ammo sinceramente...presumo di si, dato che si sa essere deleterio cambiare solo le molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e fatto dalla casa sarebbe una gran minchiata....
per solo 1-1,5 cm non penso ad ammo diversi. io ho montato eibach prokit e non ci sono problemi di nessun tipo, quindi perchè dovrebbero cambiarli loro.
Qualche foto e prime impressioni Ragazzi commozione vera, ho fatto il viaggio di rientro col sorriso ebete stampato in faccia. Peccato solo che il tempo che non mi ha permesso di capire subito il feeling su un percorso misto. Ad ogni modo l'assetto M c'e' eccome, a parte che passano solo 2 dita dal battistrada al passaruota, il rollio è davvero limitato e la sensazione di sicurezza e padronanza del mezzo è assoluta. Ok, anche i 255 al posteriore contribuiscono parecchio... Comfort al di sopra delle mie aspettative (i sedili M sono fantastici), sound anche, maneggevolezza eccezionale nonostante non sia una MX-5, cambio un po' duretto ma tutto sommato preciso e abbastanza corto, grande fluidità di marcia anche in 6a a 80km/h. Insomma, devo ancora fare qualche km per confermare il tutto ed eventualmente trovare qualche difettuccio, ma per il momento credo di aver fatto un grande acquisto! :wink: Ora provo a mettere un paio di foto, anche se fatte al volo in garage e dunque un po' scure e poco dettagliate. Sorry ma qui ho beccato anche la grandine e non ho nemmeno avuto l'occasione per ri-lavarla per bene