Dipendesse da me ti bannerei, non per quello di cui ti manca il coraggio di scrivere, e metti soltanto dei puntini ma per quello che hai scritto a pagina 3 post 38, copio e incollo per ricordarti :wink: "Pista tipo granturismo...Ho sempr sognato di andare in formla1 ma nn ho avuto la possibilità..nn mi ritengo un emilton o schumy ma sn sicuro ke nn sarei arrivato ultimo.. Sai in formula1 oltre al talento ci vuole esperienza e anke un pizzico di pazzia ke a me nn manca..Sai io sn il tipo ke quando si mette in mente una cosa vado fino in fondo..Ki mi conosce lo sa..Magari su strada se mi metto in testa ke devo sorpassare anke una macchina più potente della mia vado fino in fondo..anke rischiando dove lui rallenta(in curva)io lo passo.."
Dico la mia ora...Fast...metti pure quello che volevi scrivere...intanto se speri che me la prenda o cos'altro hai sbagliato....anzi...mi faccio due risate in più..... non è di certo il Montoya di turno che mi fa innervosire... Ricordati che molte volte si sogna ad'occhi aperti...come stai facendo te...e ricordati anche che una centralina non è un secondo motore...e per finire...l'educazione...portatela dietro sempre, assieme alla tua bravura da pilota di GT5 Prologue!!
TUTTO INSIEME..:wink: Senti Giò è ora ke la smettiamo xkè io nn ce la faccio più cn tutti sti tizi...Nn ne parliamo più sul forum...Se ti và ne riparleremo al tel...
Ascolta Fast....ho tanto rispetto per tutti, te compreso....perchè son una persona educata....quindi te lo dico educatamente : datti una calmata!
Apparte le solite pallose polemiche,dico la mia opinione sulla domanda oggetto del topic. Il 535d va e forse alla lunga durerebbe anche di più,senza considerare del margine di miglioramento che avrebbe anch'esso con le stesse modifiche,e questo non mi pare sia una cosa opinabile.
anche a me ha turbato quello che ha scritto il mio amico fast......non mi sono piaciute quelle parole!!!!!!!!ma piu '''per lui stesso!!!!!cosi non si ragiona,rischierebbe di farsi male lui ed altri!!!!!!! francesco rifletti su questo.....lo so che non sei scemo,pero''non si scrivono determinate cose!!!!!
vedi TEC (non so il tuo nome, perdonami....) , a me chi si pavoneggia davanti a tutti mostrandosi il più figo di tutti, mi dispiace ma non mi sta sulle balle....ma proprio sulla punta dell'uccello E dico che mi dispiace perchè Fast non lo conosco di persona e magari è pure una persona molto piacevole e di compagnia.... Quindi, nel rispetto di tutti e di chi legge e partecipa al topic, cerchiamo di mantenere un comportamento adeguato ed educato ed atteniamoci all'argomento...in fondo c'è gente a cui interessa sul serio!
Forse mi sn espresso male ma quello ke ho scritto alludevo in pista,quando andiamo a girare cn i miei amici..:wink:e' ovvio ke nn mi voglio suicidare...
fast non ti sbalordire...guarda che nessuno ti ha puntato una pistola....e nemmeno si e permesso di usare aggettivi poco educati con te......per questo mi stranizza il tuo comportamento!!!!!! siamo su un forum dove il rispetto reciproco e'importante ....come il dialogo e il saper ascoltare gli altri.....ALTRIMENTI NON CI CAPIREMMO MAI....io da giorni non mi sono pronunciato piu'''proprio per evitare equivoci che non fanno altro che degradare il nostro rapporto e la quiete del forum!!!!!
E ki stà pavoneggiando..Forse avete fraiteso..Ti posso assicurare ke nn è proprio nella mia personalità..Nn mi sn mai vantato nella mia vita..E I MIEI AMICI KE MI CONOSCONO TE LO POSSONO ASSICURARE..Nn c'è niente di male quando dico la 530 modificata e cn rimappa và più di un 535..Forse vi siete fatti un idea sbagliata su di me....e mi dispiace...