E se lo stesso lavoro lo fai sulla 535d ? La 535d è piu potente perchè ha : piu cavalli , piu coppia , una turbina in piu..Una 530d mappata pesantemente , va come ( o quasi ) la 535d 272cv , una 535d mappata vola..
Una 535 rimappata è ovvio ke và di più.Nn stò dicendo il contrario..:wink:Ma la prova è tra 530 mod e 535 originale..Basta xò nn ce la faccio più cn voi mi arrendo..TEC TRA NOI INVECE NN FINISCE QUI...DOBBIAMO FARE QUESTA SFIDA... Ah dimenticavo ieri mi ha detto Max ke ti aspetta anke lui x la sfida..
No..Prima avevo una leggera rimappa e il mod..Stò aspettando x rimappare la prossima settimana...Rimapperò definitivamente..Xò questa volta farò fare il banco prova...
sfidarvi io???prima preparatele bene....mappe...fappoli...filtri...marmittoni..nos ..nas....calamite...cerchi leggeri ....ecc ecc...e'poi mi chiamate perfavore al 3343870673.....mettetevi in fila:wink::wink:......
in pratica non hai niente........e vuoi provare con me'?? senti fra'' PORTALA IN UN CENTRO PREPARAZIONI .....:wink:e poi ne parliamo!!!!!parli parli...e non hai nemmeno una rimappa con i contrac.....i!!!!!!
Niente....E qui ke casca l'asino... La rimappa è l'ultima cosa..:wink: Povero amico mio dopo la sfida farai ksì sul cafano della tua macchina...
pilota????ricordati che i piloti non sono quelli che fanno schiamazzi in piazza e video su youtube:wink::wink:..........o in tangenziali...credo che non e'nemmeno il tuo caso ESSERLO!!!!
Io la faccio guidare a mio cugino di 10 anni..:wink: Anzi a me guida da sola ha il pilota autom..Il tuo 535 nn ce l'ha...
COSA FAI RALLY???SUPERSALITE???PISTA^^^??? IO posso dire che sono pilota....ma di moto da cross!!!!!!!tu cosa fai'??mi spieghi meglio??fai capire al resto degli utenti del forum...che tipo di pilota sei???
Pista tipo granturismo...Ho sempr sognato di andare in formla1 ma nn ho avuto la possibilità..nn mi ritengo un emilton o schumy ma sn sicuro ke nn sarei arrivato ultimo.. Sai in formula1 oltre al talento ci vuole esperienza e anke un pizzico di pazzia ke a me nn manca..Sai io sn il tipo ke quando si mette in mente una cosa vado fino in fondo..Ki mi conosce lo sa..Magari su strada se mi metto in testa ke devo sorpassare anke una macchina più potente della mia vado fino in fondo..anke rischiando dove lui rallenta(in curva)io lo passo..
madonna miaaqua ci vogliono gli esperti per capire bene!!!!!!!!!guarda che il buon pilota non e'quello che sa andare solo a fondo..ma quello che sa usare benissimo il freno al punto giusto! cmq caro amico stai attento....con quella testa che hai.....potresti fare brutti scherzi.....!!!!!!!! MORALE DELLA FAVOLA...TI SENTI PILOTA MA NON LO SEI!!!!!!!! sei un dilettante allo sbaraglio sono sempre del parere che come ragioni tu.......non potresti essere pilota..credo che ci vogliono ben altri requisiti.....si cammina con la testa caro francesco......e non con quella che sta in mezzo le gambe!!!!!!