STO MALEEEEEEEE!!! Li avessi trovati io, prima di dirlo a qualcuno, mi sarei costruito una capanna e sarei andato a viveri lì e non sarei venuto via prima di aver consumato tutte le munizioni. Perché capitano sempre agli altri queste fortune!!!
ma a parte tutto vi rendete conto cosa potevano combinare gli avessero trovati dei malintenzionati, o dei terroristi..... pronti all'uso e carichi di munizioni. E se si perdono non uno ma 200 carriarmati non penso il resto delle armi comprese le atomiche sia molto piu' sotto controllo......
Si si!!io mi sarei fatto anche un giretto in centro a deturpare un po di aiuole fiorite,i parchi con gli scivoli e le panchine,i bidoni del pattume...ed alla fine mi sarei parcheggiato davanti al bar in divieto di sosta per prendere l'aperitivo!voglio vedere come lo rimuovono un Leopard i vigili!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da utilizzare quando è necessario viaggiare in centro. Scherzi a parte se veramente erano carichi e pronti per l'utilizzo c'è da preoccuparsi...
ecco lo sapevo,l'avevo pure scritto di non farti leggere questo topic!!!!altro che bat caverna poi diventa bat bunker
Bat bunker...ti immagini girare dalle parti di bat con un T80 con sopra ancora la scritta CCCP immagina le FDO a vederti arrivare col carro armato...paletta in tasca e fuga rapida