A me piace molto l'aspirazione del compressore che esce dal cofano,con relativa puleggia e cinghione che girano in bella evidenza!unica cosa le tre farfalle di aspirazione di colore rosso mi sembrano troppo...le avrei fatte nere!cioè più dark e adatte al mezzo!:wink:
Non cerchiamo il pelo nell'uovo , quell'affare è una grandissima figata . Non so se avete notato il minimo, stabilissimo a 500 giri . E con oltre 750 cv vi assicuro che non è poco ! Pazzeschi 'sti V8 yankee , li adoro .
Concordo in pieno!quei motori sono incredibili!!coppia esagerata e sound da sbavo!peccato per quei cambiacci automatici o manuali 4 marce!ma si trovano anche cambi manuali di tipo racing che tra l'altro hanno una leva del cambio molto piacevole nell'uso,basta muoverla avanti ed indietro tipo sequenziale,è anche molto bella da vedere!auto incredibili!
Comunque direi che anche col manuale 4 marce si va...Sentite qua!:wink: [YOUTUBE]eK_PAgnhlEc[/YOUTUBE]
Questo è ancora meglio!prima accensione difficoltosa ma..poi!!notate anche il particolare cambio...e che sound!!erogazione pazzesca!! [YOUTUBE]c8qou0zmSxw[/YOUTUBE]
Quel coso fa paura . E con quasi 1.000 cv tutti dietro nessun auto potrebbe scaricare bene la potenza . Questa ha addirittura gli stabilizzatori longitudinali come i dragster . Ma in effetti è un dragster..., roba sotto gli 8 sec sui 400 mt credo .
che bestia però esteticamente le gomme fanno un po' ridere, strette come una bicicletta davanti e larghe come un caterpillar dietro
E' fatta per lo sparo secco sul dritto e le ruote strette diminuiscono l'attrito . Hai visto le ruote anteriori dei dragster ''Top fuel'' ? Sembrano da bicicletta ed il motivo è lo stesso .
Con quei cv basterebbe un semplicissimo burnout per fare un'inversione ad U...cosa peraltro poco importante per un'auto il cui scopo è competere nelle gare di accelerazione!comunque..complimenti per il tuo avatar!!