Ciao, qualche anima pia mi spiega quali sono le funzioni e le novità della versione V31 del software per MK4? Io ho la V29, non ho fatto l'aggiornamento alla 30...se dovessi installarla devo passare dalla 30 o posso mettere direttamente la 31? Ovviamente installando una nuova versione mi devo rifare il logo personalizzato perchè perdo il mio...
Ragazzi... c'è un topic apposito con oltre 500 post in merito: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124724 :wink:
Eh si sorry non me ne ero accorto...grazie ho scaricato e modificato splash, stase la installo sulla SSScompact! Poi mi arrivano le mappe 2008-2 da uno che mi ha venduto a 23 €, che non ho voglia di sbattermi con il PC:wink: Ilmarzo mi copia sempre! se volete cancellare il topic potete cmq vedere il costume di Ilmarzo in altri topic
In sintesi V29 e V30 per MK4 sono la stessa cosa portano entrambe a SW 4-1/91. La V31 è uscita per consentire all'MK4 di leggere anche i DVD DL. QUI una V31 le istruzioni e QUI la tabellina delle release
Grazie Angel...l'ho installata ieri sera con il mio splasssssssssssh. Alcuni dicono che dia un po' più di velocità di elaborazione la V31, è vero?
Qualcuno mi potrebbe dire come faccio ha capire quale sono i file per modificare il cielo e tutte le altre icone della V31?