Se vuoi provare a costruirtela usando la scocca di un E30, quì c'è il motore. Quì invece (è l'ultimo post della pagina) il proprietario della M3 E30 V10 dà un pò di dati. ... e, se non aveste notato, le sue auto: 2002 porsche gt2, 2002 porsche gt2r, bmw e30 m3, wrx sti
Adesso come adesso lo infilerei nella mia ///M il V10 ma per me 10000 banane di solo motore sono un pò fuori budget ancora
Io sinceramente per fare un lavoro del genere avrei scelto un motore più piccolo e leggero ma molto potente...:wink: H1 V8, è un motore ricavato usando due termiche del motore della Suzuki Haybusa... 2.8 litri per 400 cv a 10.000 giri/min è sicuramente più facile da piazzare sotto il cofano e con il risparmio di peso probabilmente si ha lo stesso rapporto peso potenza... Senza contare che costa la metà....:wink:
bisogna vedere quanto pesa in più il V10 del 6L e se si è riusciti a mantenere i pesi bilanciati, cosa di cui dubito!
c'è una ditta che costruisce questi motori con basi motociclistiche sia turbo che aspirati, che vanno molto su Lotus e affini, ma nn ricordo ne il nome ne il sito mi pare sia inglese cmq fà V8 da 1200cc (2 mototi 600) oppure 2000cc (2 motori 1000) e cosi via, l'ho letto su Elaborare ma nn ricordo il numero
Gia se la ///M sotto la firma e tua Complimenti :wink: cmq devo dire che tanto male nn va [YOUTUBE]lS5yDet6ngI[/YOUTUBE] Ci sono altri video allegati di lei.. da vedere...
E pensare che pesa poco più di 90 Kg... Il sito è questo www.h1v8.com , si parte da 28.500$ e poi ci sono le varie parti speciali che portano la potenza ad oltre 500 cv:wink: