ho visto l'ìinserzione il prezzo è molto interessante ma come funzionino non sò ,certo sè consideri chè solo rigenerati quà dalle mie parti hanno chiesto €700
V-Maxx..eccomi a voi BMW 320 Ci, quindi un 6l a benzina.. ecco i pezzi arrivati oggi: consiglio comunque di non prenderli su ebay ma su: www.ricambituning.it sono molto più seri e precisi...ammortizzatori e molle arrivati dopo una settimana dall'acquisto online pagati 405,00 € con spedizione assicurata... Venerdì li monto...
sul sito dicono che sono prodotti in olanda, omologati tuv e venduti in più di 50 paesi e i più venduti in usa. vengono presentati però come "le sospensioni per il tuning" quindi penso che sia più un prodotto indirizzato all' estetica e che miri a mantenere un prezzo contenuto piuttosto che offrire prestazioni degne di nota.
vabbè, li specifica che non sono adate ad uso agonistico prolungato, però per chi non va in pista sono buone secondo me...
ti faccio presente che pubblicità non è sintomo di qualità! prendi per es. gli ammo MOTON e JRZ, scommetto che non li conosci e scommetto che nel forum il 90% degli utenti non li conosce ma sono ammo prodotti in olanda e costano svariate migliaia di euro e solo alla pari di ohlins. KW-bilstein ecc. in confronto sono prodotti per amatori. Con questo non voglio dire male però io cerco sempre di selezionare al massimo i prodtti da acquistare senza fiondarmi su prodotti che attirano grazie alla pubblicità e al basso prezzo. saluti
Se vi può consolare per M3 non esistono i kit fissi...quindi abbiam tolto un problema..però non è detto che una cosa per essere buona deve avere un costo spropositato...quindi...e comunque se sono in vendita e omologate TUV oltretutto c'è un motivo e sicuramente non perchè sono scadenti...mica possono far mettere in circolazione un prodotto che mette a rischio la vita altrui..o che reca altri tipi di danni!!!
attenzione non ho parlato di sicurezza ma di qualità inoltre il TUV omologa una quantità di mondezza da far paura, e in fine ti garantisco che in ambito motoristico il 90% dei prodotti che costano valgono anche.