V MAX 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da -Marcello-, 5 Ottobre 2009.

  1. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    adesso non esgeriamo!!! [-X

     
  2. VIPERFRITZ

    VIPERFRITZ Secondo Pilota

    814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Personalmente, all'M3 più che il telaio invidio il differenziale.
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E fai male, lo sapevi che la M3 all'anteriore è tutta su uniball?
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    circa 600 :biggrin:

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    anche la mia però :mrgreen:
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :eek::eek::eek:

    Azzz.....!
     
  7. VIPERFRITZ

    VIPERFRITZ Secondo Pilota

    814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Si, ma non la devo portare in pista.

    E' nel misto lento che sento maggiormente il bisogno del differenziale.
     
  8. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Cosa gli avranno modificato per raggiungere 600cavalli?
     
  9. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    turbo?
     
  10. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    per arrivare a quella potenza su questa M hanno messo un bel compressore volumetrico.. su autoscout credo ce ne era una in vendita modificata da romeo ferraris.. su un aspirato credo che solo sovralimentandolo puoi raggiungere certe potenze..

    edit: eccola

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164843235
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2010
  11. diabolik70

    diabolik70 Kartista

    234
    4
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    719
    Porsche 997 GTS, smart turbo, bmw C650 S
    Scusa, ma secondo te è possibile montare il medesimo lsd e i medesimi uniball dell'M3 sulla 335i?

    Te lo chiedo perchè ho in mente di fare una serie di modifiche da track day, tra cui intercooler e oilcooler maggiorati.

    Grazie:wink:
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :lol: :lol:

    Per quanto riguarda un differenziale autobloccante .........................pure :razz:
     
  13. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    8-[

    :cool:
     
  14. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :lol: :mrgreen:
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Si, l'unica cosa che non puoi cambiare è il telaio e i sottotelai, la M3 all'avantreno è tutta in alluminio come la e60.

    In pratica se tu modificassi tutto il telaio dinamico, dimensionandolo al livello della M ti ritroveresti una macchina più pesante.

    La M ha anche delle barre nel sottoscocca per irrigidire ulteriormente il telaio.
     
  16. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ma scusa senza stravolgere l'auto ma ottimizzandola si possono mettere barre duomi o barre stabilizzatrici.. oppure sbaglio? non sarà come una M ma almeno si ottimizza un pò l'assetto..
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ci sono cose risolvibili ed altre no, poi spendendo parecchi soldi forse riesci ad ottenere anche una macchina più efficace.

    Non puoi risolvere il problema della quantità di alluminio, quindi puoi trovarti un avantreno più pesante e non puoi risolvere il problema delle gomme più strette all'anteriore.

    Detto questo puoi spendere 8000 euro per un impianto frenante serio, puoi spendere 5000 euro per gli ammo ohlins ad alta pressione, completamente in alluminio ed ergal, leggerissimi.

    Puoi spendere 1500 euro per il cofano motore in carbonio, quello delle M è in alluminio, comprare i braccetti anteriori e posteriori.

    Insomma se spendi 20000 euro, poi sei sicuro che non era meglio prendersi una M?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2010
  18. diabolik70

    diabolik70 Kartista

    234
    4
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    719
    Porsche 997 GTS, smart turbo, bmw C650 S
    Quindi per gli uniball anteriori non c'è dubbio, la mia perplessità è sulla possibilità di infilargli l'autobloccante dell'M3 senza entrare in conflitto con l'elettronica del DSC-DTC
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non si monta quello della M3, si monta un quaife che IMHO è pure meglio..
     
  20. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    mmm :-k:-k.. forse hai ragione.. quasi quasi faccio il salto di qualità.. magari all black..
     

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