Si, ma non la devo portare in pista. E' nel misto lento che sento maggiormente il bisogno del differenziale.
per arrivare a quella potenza su questa M hanno messo un bel compressore volumetrico.. su autoscout credo ce ne era una in vendita modificata da romeo ferraris.. su un aspirato credo che solo sovralimentandolo puoi raggiungere certe potenze.. edit: eccola http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164843235
Scusa, ma secondo te è possibile montare il medesimo lsd e i medesimi uniball dell'M3 sulla 335i? Te lo chiedo perchè ho in mente di fare una serie di modifiche da track day, tra cui intercooler e oilcooler maggiorati. Grazie:wink:
Si, l'unica cosa che non puoi cambiare è il telaio e i sottotelai, la M3 all'avantreno è tutta in alluminio come la e60. In pratica se tu modificassi tutto il telaio dinamico, dimensionandolo al livello della M ti ritroveresti una macchina più pesante. La M ha anche delle barre nel sottoscocca per irrigidire ulteriormente il telaio.
ma scusa senza stravolgere l'auto ma ottimizzandola si possono mettere barre duomi o barre stabilizzatrici.. oppure sbaglio? non sarà come una M ma almeno si ottimizza un pò l'assetto..
Ci sono cose risolvibili ed altre no, poi spendendo parecchi soldi forse riesci ad ottenere anche una macchina più efficace. Non puoi risolvere il problema della quantità di alluminio, quindi puoi trovarti un avantreno più pesante e non puoi risolvere il problema delle gomme più strette all'anteriore. Detto questo puoi spendere 8000 euro per un impianto frenante serio, puoi spendere 5000 euro per gli ammo ohlins ad alta pressione, completamente in alluminio ed ergal, leggerissimi. Puoi spendere 1500 euro per il cofano motore in carbonio, quello delle M è in alluminio, comprare i braccetti anteriori e posteriori. Insomma se spendi 20000 euro, poi sei sicuro che non era meglio prendersi una M?
Quindi per gli uniball anteriori non c'è dubbio, la mia perplessità è sulla possibilità di infilargli l'autobloccante dell'M3 senza entrare in conflitto con l'elettronica del DSC-DTC