stimati da avo con i log che ho fatto, 380 al motore con mappa conservativa e 400 con mappa piu spinta...
400cv?? ...ammazza, quasi come l'emme! Secondo voi...si potrebbe paragonare un 335i preparato con una M3 originale?
A trovarla una M con 400cv Comunque, se parli di pure prestazioni velocistiche, un 335i con una preparazione soft (elettronico e poco altro), diciamo da 1500€ di budget, va di più di un M3, almeno fino a 220 va di più. Se parliamo di performance inteso come uso in pista, non c'è proprio storia, ne sul giro secco ne tanto meno come durata. L'M3 è una vera sportiva, il 335i una granturismo con prestazioni da bruciasemafori. La nuova M3 sarà un'auto molto interessante..
l'm3 nuova con 380 cv sulla mia 335 me la bevo fino 200-220, è gia stato provato e trovi anche video interessanti... per non parlare delle riprese...l'm ai bassi è un cancello...
si quella nuova ne ha 420 quella vecchia ovvero la E46 343cv.. 380cv sono quelli che è riuscito a raggiungere adesso con la 335i marcello..:wink::wink:
RTTIFICA: M3 e 46 346cv (320 circa effettivi) new m3 420cv ( 400 circa effettivi) 335i 306cv (315 circa effettivi) 335i modulate da 360 a 400 cv (dipende dalle mappe e interventi meccanici) Marcello,kompey, cooper, simo, beta and company... 335i Power kit performane 340 cv (gio72) 335i Drag Race giac flash con metanolo oltre E BEN OLTRE 400 cv (enrita)
la mia... La mia è completamente stock arriva al limitatore in 5° e in 6° (che non è di riposo) ci arriva con grande disinvoltura. si sente proprio che a 260 di tachimetro si "siede" Anche io sarei curioso di quanto potrebbe fare slimitata, ma a occhio altri 10 o 20 km secondo me li prende... qualcuno ha esperienze?
La mia ha rullato 444cv, sempre pronto a quasiasi confronto con una 335i con 1500 euro di modifiche, io ho raggiunto i 444cv con 900 euro di modifiche.
In pista non c'è confronto, il telaio della M3 è profondamente diverso da quello della 335i e lo dico sperando di non offendere i proprietari. Quando ho preso la M3 ero indeciso se prendere una 335i e modificarla o prendere la M, poi quando ho letto le specifiche mi sono accorto che sono profondamente diverse.
Diventa molto interessante la discussione...non posso aggiungere altro visto che non posseggo ne un 335i ne una M3!
Credo che la 335i in pista non abbia speranza nemmeno con una M3 E46,hanno 2 vocazioni differenti.....
infatti, l'm non surclassa tanto una 335i con il propulsore ma piuttosto per il telaio impeccabile e un bel grande diffrenziale che noi poveri non abbiamo! l'm e46 lasciamola riposare in pace che ha fatto epoca e non deve essere disturbata piu!
RTTIFICA: M3 e 46 346cv (320 circa effettivi) new m3 420cv ( 400 circa effettivi) 335i 306cv (315 circa effettivi) 335i modulate da 360 a 400 cv (dipende dalle mappe e interventi meccanici) Marcello,kompey, cooper, simo, beta and company... 335i Power kit performane 340 cv (gio72) 335i Drag Race giac flash con metanolo oltre E BEN OLTRE 400 cv (enrita)