Misà che avrà circa 380cv.... Cmq Gio, ne ero certo che avresti preso il kit.... Potenzierai + in là anche l'impianto frenante, sempre Performance?:question:
Mah.. dai un'occhiata nei forum internazionali e vedrai... :wink: Per la cronaca: a) Automobilismo rullò al banco la 335i, nelle due declinazioni provate (touring e cabrio), rispettivamente: 316cv e 311cv; b) Ho su lo scarico Bmw Performance, che dovrebbe ragionevolmente darmi 8cv in più, come confermato in passato da diversi utenti competenti di questo forum (Gabo, ad esempio). Quindi, è ragionevole pensare che io parta da almeno 320cv, no? Anche stando all'incremento nominale promesso dalla casa per il Power Kit - + 20cv, ma se leggi un pò in giro scoprirai che siamo anche oltre i 30cv... - dovrei arrivare presumibilmente ad almeno 340cv. Perchè allora dovrei scordarmi di arrivare a 340-350cv? :wink:
http://img142.imageshack.us/i/p1000115x.jpg/ Ovviamente nel percorso casa studio e poco prima del decollo.
Sì in quell'occasione arrivai di tachimetro a 265, poi non andava più..ma come puoi vedere dal contagiri non si sfrutta tutto l'arco dei giri.
Chevvuoi Nicola, le strade son piene di incoscienti che camminano come frsennati. Ero pronto a dare strada!!
non sono l'unico che ha visto a banco meno cv del dichiarato , kompey ha rullato 300cv .. Se la tua rulla 315-320cv la pago io la rullata :wink: