guardatela mia 135i con intercooler e modulo jb+,ma senza aver tolto il limitatore arriva a 270....invece certe 335i arrivano solo a 260 e poi entra il limitatore.....guardate il mio video:http://www.youtube.com/watch?v=CqUZUQmd1MY
hai fatto solo centralina o anche radiatore ecc...? vorrei farla anche io... sei andato dadigitl tuning?
dai retta a me,non farti mettere il kit da bmw....con la metà dei soldi ti compri un bel modulo,tipo jb3,procede che solo di questo arrivi a 370 cv più intercooler maggiorato,più i downpipes,avrai una macchina che rulla a banco si e no 400 cv......quindi se vuoi un consiglio non farlo.....costa una cifrà per i soli 26 cv in più...
esatto però Giò il cambio corto lo mettono sulla X5 e X6 x la stazza da muovere ad esempio la mia ha il cambio cortissimo...a 2500 sono a 140 km/h quando la 535d lo è a 1900 giri...:wink: sulla tua se vuoi facciamo un trapianto di cambio...
Fra un pò vorrei aprire un 3d apposito in cui elenco tutte le notizie che ho raccolto... Intanto, fatti un diretto in questo 3d (dove, con qualche difficoltà linguistica, ci sono anch'io... ): http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=295774&page=10 :wink: P.S. ad ogni buon conto, ho ordinato il Power Kit Bmw Performance lo scorso mercoledì e... Attendo fiducioso, anche se mi hanno preconizzato tempi molto lunghi!
Ciao! Si, ma caspita, i rapporti del 335 sono davvero eterni! Capisco che non possano montargli quelli del vecchio Subaru STi (3° marcia da nenache 120 all'ora ), ma un minimo più ravvicinati si! Vabbè, dai, sto cercando il pelo nell'uovo Buona giornata!
L'ho letto ora, mi era sfuggito! Come ho detto decine di volte (ma tu ovviamente non puoi certo saperlo :wink:), non sono assolutamente interessato ad alcun tipo di tuning non ufficiale. Lo so bene che con cifre ben inferiori si ottengono risultati ben superiori (JB3, Visnhu Procede, ecc.), ma io ci tengo al mantenimento della garanzia e alla possibilità di andare sempre dal conce in caso di problemi... E poi ritengo che Bmw mi dia maggiori garanzie di affidabilità, quindi non ho dubbi a riguardo :wink: Infine, i 340-350cv effettivi che il Power Kit potrà darmi sono certamente sufficienti per le mie esigenze.. Ciao