Re: V.I.P. Angel Eyes [foto] Bel Lavoro freeze....in Toscana li ammireremo dal vivo!!!! Ciao da Robbè@@
belli son belli però quell'effetto di "doppio" o anche triplo che fanno sull'anabbagliante non mi piace se fossero tutti e 4 come i 2 centrali secondo me sarebbero perfetti... non fanno nemmeno troppa luce come certi che ho visto (in foto sempre..)
Ciao Freeze Complimenti i tuoi angel eyes sono bellissimi. E' stato complicato montarli? Ci puoi dare delle "dritte" su come fare. Quasi quasi li compro anch'io!
Complimenti davvero Sono troppo belli!!! Aprofitto per kiedere una cosa:Questi kit o altri kit ke fanno lo stesso effetto(angel o devil eyes)sono legali...nel senso mentre le lampadine blu nn se posso montare secondo la legge queste si possono montare o ti fanno storie?
Allora sono semplici da montare almeno per la e46 pre restiling il secono faro non ci ho messo più di mezz'ora Inoltre non penso facciano storie visto che la luce è bianca e non azzurra
cioè, io da ebay non compro niente, cerco quello che mi interessa e concludo l'affare fuori... non mi ricordo tutto il nome completo, ma se cerchi led bianchi su ebay.it te ne vengono fuori un mondo e li vende sempre la stessa persona, contattalo e te li vende fuori ebay ebay fuck you
Io ho trovato un produttore cinese che realizza led gialli da 30.000mcd !!! Ho mandato un'email al distributore italiano x vedere se li hanno.....speriamo bene Secondo me con questi led ci si dovrebbe avvicinare moltissimo a quelli originali montati dalla bmw.
il fatto è che + potenti li metti e meno omogeneità di luce ottieni, cioè: il punto + sfigato è quello in basso, + aumenti la potenza luminosa aumenti la luminosità del primo tratto e aumenti un pelino meno la luminosità del punto sfigato... però si può sempre provare... il giallo dei led è un giallo molto intenso, e alquanto diverso da quelli originali bmw...
Ma ci dovrà essere un modo per far illuminare quel punto sfigato no? Hei smercki facci sapere cosa ti dicono per quei led ciao
cioè, non è che quel punto è poco illuminato, anzi, ormai quel problema non c'è più, però se si aumenta di molto la potenza luminosa, poi si avrà una certa disomogeneità di luce, coni 13000 tutto ok adesso devo provare con i 23000
si, però io metto la v power (leggi led da 23000) sulla uno (leggi anelli fatti in casa) invece tu metti la ERG (leggi 5000 mcd) su una Gallardo (leggi i mitici GEN) alla fine vai già bene così, visto la luce e l'effetto paura/stupore che fanno i tuoi angel