UUC - Non acquistate NULLA da loro!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gigi, 21 Luglio 2008.

1. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

Mi sa che il kit base non comprende i cuscinetti... e ho letto che molti comprano anche la barra DSSR prchè quella singola fa troppo gioco... cmq dell'evo3 parlano davvero molto bene!

2. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Allora, oggi è arrivato il pacco, con dentro i "fantastici" gadget in omaggio (un cappellino e il tampone per il fondo corsa del pedale frizione)

Cosa dire, se non che si sono dimenticati ancora qualcosa, che ovviamente pretendo!
    Nello specifico si sono dimenticati i seguenti pezzi "carrier, carrier bushings, and cartridge bearings." cioè la staffa di supporto completa :evil:, ok posso usare l'originale, ma con quello che ho pagato PRETENDO anche ciò che potrebbe essere superfluo!!
    Che giramento di OO!

Il DSSR non è compreso, e di certo non lo prenderò da loro, quanto piuttosto lo farò fare :wink:

3. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ora sfido chiunque a dirmi che è un'azienda seria... Leggetevi questa pagina del sito ufficiale Po'boy lowering kit e ditemi se un'azienda seria metterebbe mai una presa in giro dei propri potenziali acquirenti, all'interno del proprio catalogo!!

Ho mandato 2 mail, una rob e l'altra a matt, per farmi mandare ciò che mi spetta di diritto! Vediamo cosa mi rispondono (e se mi rispondono...)

4. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    Short shift evo 2 ordinato appena usci' consegnato dopo 4 settimane,
    la spedizione e' arrivata fino in italia entro 7 giorni poi si fermo' alla dogana per altre 3 settimane.. fu proprio il responsabile dell'evasione ordini che mi informo' che eventuali ritardi erano da attribuirsi al (merdoXo) sistema postale italiano.
    mi regalarono anche la modifica con i cuscinetti al posto del teflon, e mi chiesero se potevo fornire loro maggiori info su un eventuale rivenditore in italia

ordinato il dssr qualche tempo fa', fatto spedire ad un amico in usa, arrivato a lui in 3 giorni, consegnato a mano al suo ritorno,

in entrambi i pacchi vi erano gadget e adesivi....

per me sono piu' che seri... se sei stato sfigato te non fare di tutta l'erba un fascio...

5. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    ohhh,
    io e te andiamo sempre daccordo!!!!:biggrin:

6. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    1° i pacchi non sono rimasti in giacenza in italia per 3 settimane, ma 1/2 gg a seconda del pacco, semplicemente l'ordine è finito nel dimenticatoio (nonostante fosse stato fatto sul loro sito) e nessuno ha avuto il buon gusto di muoversi fino a che non ho mandato una mail al fulmicotone destinata a tutti coloro che hanno un infdirizzo @shortshifter.com!!
    2° non sono contattabili se non tramite le mail personali o il numero internazionale
    3° hanno spedito pure i pezzi, dimenticandose alcuni...

Se vuoi vado avanti...

p.s. se per voi lavorare così è sinonimo di serietà, comprate pure e in bocca al lupo... :rolleyes:

aggiungo, non sono io che sono sfigato, sono loro che si sono fumati willy wonka!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2008
  7. TheRiddle

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    mah.. mi sembra strano...

Io ho sempre comunicato con Mike (mike@shortshifter.com) e con lui ho sempre concluso senza problemi.
    e dubito che si siano messi paura con la tua mail..
    Ovviamente non sono contattabili con l'892424.. sono una compagnia americana ed ovviamente chi sta' dall'altra parte dell'oceano e' favorito (potevi chiamarli via skype no??)

Ribasisco, secondo me hai avuto sfortuna..

poi personalmente a me che tu compri o meno da loro frega poco, ma ti invito a non criticare tanto pesantemente un azienda che ha fatto miracoli partendo da un qualcosa di prettamente artigianale/domestico ( e ti ricordo che NON e' una ditta come la SPARCO che ha magazzini di 5000000mq) e si e' fatta un nome grazie alla customer satisfaction e non grazie a banner pubblicitari o collegamenti sponsorizzati...

8. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    ma mi sembra strano cosa??? Sparo caxxate secondo te?? NON PARLO PER SENTITO DIRE E TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO E' COMPROVABILE!! ho gia messo le stampate dei report delle mail e parti della mail inviate e ricevute, vuoi altre prove, dimmelo, ti posto tutto ciò che vuoi, così la smetti con questo atteggiamento alquanto infastidente!!

Si possono contattare con skype? NOOOOOOO!!! L'UNICO MODO PER CONTATTARLI E' TRAMITE NUMERO INTERNAZIONALE O TRAMITE LE MAIL PERSONALI, OVVIAMENTE NON PUBBLICATE SUL LORO SITO!!!
    Non si sono messi paura, si sono ricordati di un ordine inevaso!!! Io non gli ho mai scritto che li citavo per danni o che non gli ritiravo la merce, gli ho semplicente detto in modo alquanto inccaxxato che era un mese che non sapevo nulla del mio ordine e che non risultava possibile contattarli tramite la mail dedicata agli acquirenti oltreoceano!

Critico pesantemente chi lavora male e ribadisco il mio consiglio di non comperare da loro perchè non è un'azienda seria e non ha nemmeno l'ombra di un customer care!!!
    Che siano grandi o meno mi importa poco e anzi, capirei una cosa simile da una grossa azienda, piuttosto che da una piccola! Tu hai comprato da loro 2 anni fa, ora a quanto pare le cose sono parecchio cambiate! Se sono cresciuti grazie alla cura dei loro acquirenti, domani chiudono i battenti!!
    Tu stesso dici di aver comprato tramite un tuo amico statunitense, quindi in circostanze differenti e quello che palesemente non capisci è che non hanno IMHO la capicità di gestire il commercio estero!

Saper realizzare pezzi su macchine a controllo numerico non vuol dire saper fare commercio internazionale!

Giusto per aggiungere ulteriori dettagli che nemmeno avevo scritto: 4/5 gg fa ho scritto una mail a mike chiedendo info sul dssr, non ho nemmeno avuto risposta...

Ora che ho risposto a tutte le tue obiezioni, rispondi alle mie espresse nei post precedenti!!
    Visto che a te e a Prada va molto a genio la UUC, mi sento di suggerirvi questo fantastico kit: Po'boy lowering kit

p.s. io da loro OVVIAMENTE non comprerò più un caxxo e mi sembra corretto far sapere ai loro pontenziali acquirenti del forum, quale trattamento verrà loro riservato!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2008
  9. TheRiddle

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    Innanzitutto caro Luigi Fly Down..
    mantieni un tono adeguato con le persone con cui parli
    perche' qui' nessuno vuol far passare e tantomeno passare da cretino..

in secondo luogo nessuno ti ha detto che spari c@zzate,ti ho solamente portato il mio esempio, di come e' andata l'intera transazione per le 2 volte che ho avuto a che fare con loro.
    E non ho nulla da ridire sulla loro metodo di comunicazione ne per i loro prodotti...

non so' quanti altri abbiano acquistato prodotti da loro in questo forum, ma al momento sembri l'unico che si e' lamentato per un semplice disservizio che puo' accaderre ad una qualsiasi azienda che lavora quasi artigianalmente per una ristretta cerchia di clienti..
    Prada sembra essere d'accordo con me, e siamo gia' in 2,visto che vuoi "I NUMERI"..
    fatti un sondaggio e senti gli altri pareri....

Ripeto secondo me sei stato sfortunato, anche perche' la loro lettera di risposta alla tua sembra avere un tono cordiale e di scuse per cio' che e' successo; oltre a spiegarti il motivo ti hanno fatto uno sconto sulla spedizione,un po' un arrampicarsi sugli specchi per ingigantire un problema quasi normale...
    capisco che la cosa possa essere sgradevole ma il tuo atteggiamento di diffidenza nei loro confronti e' un po' esagerato...

poi fai come ti pare.. acquista pure tutto della Rogue in inghilterra ( ca-automotive.co.uk), ma di pure addio al risparmio che hai acquistando sul dollaro...

io continuo per la mia strada e non sara' certo un il tuo avvertimento che mi fara' desistere dal ri-farlo in un eventuale futuro..

..hai corso poi??8-[

10. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Secondo me,con questa ditta,qui c'è chi ha avuto fortuna,e chi ha avuto sfiga. Quel che è certo è che inviare n° euro in culo al mondo e non ricevere riscontro istantaneo del venditore è veramente minatorio nei confronti della fiducia e serietà del venditore stesso :rolleyes:
    IMHO per quanti clienti soddisfatti si abbiano un venditore deve lavorare su suo sistema perchè queste cose non succedano MAI,perchè nell'era digitale è un attimo ritrovarsi spiuttanati su tutti i forum del settore,e questo non è proficuo per chi vende anche attraversi il tam tam trasmesso nei forum stessi :rolleyes:
    Questi signori dovrebbero adeguare i propri sistemi alla realtà in cui vivono;martedì scorso alle 13:30 ho ordinato e pagato tramite Paypal un libro su Internet Book Shop,in 10 minuti avevo le mail di riscontro di pagamento ricevuto ed ordine in fase di processing, UN'ORA DOPO ricevevo un messaggio del sistema automatizzato che mi informava dell'avvenuta spedizione dell'oggetto :eek: ;mercoledì mattina alle 9 e mezzo il corriere mi dava in mano il mio libro :eek:
    Se c'è qualcuno che può lavorare così per 13,90 € di libro nel paese dei disservizi,non capisco perchè chi lavora negli Usa non riesca a sistemarsi un mailserver in modo che incameri e smisti un pò di mail decentemente per comunicare al cliente il proprio stato di azienda non ancora in bancarotta 8-[
    Cioè ragazzi un mailserver che funziona me lo sono fatto io da solo con un marcio di pc usato,ce l'ho giù in garage che gira giorno e notte da anni senza perdere un colpo ](*,)
    Qui mi pare un classico caso di "non volere è non potere" 8-[

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

mi sa che ti devi dare una enorme calmata.

Accendi il climatizzatore e rilassati, poi magari scrivi.

12. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    I miei toni sono stati aggressivi perchè mi sono girati i 5 min. nel leggere il tuo commento iniziale "mah.. mi sembra strano...", mi suonava tanto come "mah... stai sparando caxxate..."

Ho fatto un trackday, nel quale mi sono girate perchè avevo problemi al cambio e ne ho lasciato perdere un'altro.

Comunque quando ho fatto l'acquisto ho confrontato i prezzi della rogue e della uuc (acquistando entrambi dagli stati uniti) e sono assolutamente in linea, con la differenza che nel rogue è compreso il dssr che invece la uuc ti fa pagare 120 $.

Lo sconto sulla spedizione non è altro che la differenza tra la spedizione express (che avevo richiesto) e quella normale, quindi niente sconto.

Capita a tutti di inalberarsi se viene messa in dubbio la propria parola.

Non avessi ricevuto dalla UUC il trattamento che ho scritto, non mi sarei mai sognato di scrivere questo thread e anzi probabilmente ne tesserei le lodi, visto che la realizzazione del pezzo è di buona qualità (come ho scritto fin dall'inizio); ritenendo però di essere stato trattato da cani, ho voluto condivere ciò che mi è successo con gli utenti del forum, i quali saranno ovviamente liberi di scegliere con la loro testa!

13. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    AGGIUNGO:

Il tubo in treccia della frizione è assolutamente sbagliato:bad-words::bad-words:!! Ha gli attacchi completamente diversi!
    COMPRATE COMPRATE CHE SONO BRAVI ](*,)](*,)](*,)!!

Non credete nemmeno a questa? Chiedete pure conferma a Pilotolo visto che l'ho portata ieri alla Mc!

p.s. se qualcuno vuole fare un catetere per il nonno con il tubo in treccia, glielo regalo visto che di quel tubo non me ne posso fare un minchia.

14. TheRiddle

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela

..se andavi da un qualsiasi (buon) preparatore il tubo per la frizione te lo faceva con un aeroequip dal nulla e spendevi un cavolo..

...come ho fatto io....

onestamente c'era proprio bisogno che lo acquistassi da loro??

15. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    No, ma già che prendevo lo short shift, ne ho approfittato :wink:... Ovviamente mi aspettavo fosse giusto #-o

p.s. il leveraggio del cambio (quello che loro chiamano dssr) che ho fatto disegnare e realizzare a costo 0, grazie a due cari amici, è una CANNONATA!!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2008

Condividi questa Pagina