UUC - Non acquistate NULLA da loro!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gigi, 21 Luglio 2008.

1. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox
    Apro questo thread per dissuadere chiunque dall'acquistare da loro; è un'azienda di cioccolatai di merd@ e basta!!

E' ormai 1 mese che ho ordinato da loro lo short shift e un tubo in treccia, pagando la spedizione veloce soli "185 $", ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... Ulteriore beffa è che l'unico modo per mandarli a fare in culo è telefonare negli stati uniti, visto che nessuna loro mail funziona!!

STATEGLI ALLA LARGA!

2. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    120d + 330ci cabrio
    sinceramente mi sembra moooolto strano,
    visto che è una delle aziende N°1
    nella produzione di pezzi così particolari...

3. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox
    ACCOMATI PURE E ACQUISTA DA LORO ALLORA!! Solo per sfizio, prova a mandargli anche solo 1 mail... (SE CI RIESCI!!!)
    Spiegami perchè dovrei dire una caxxata e sputt@nare qualcuno senza motivo?
    Se non mi credi ti giro TUTTI i dettagli, poi ne riparliamo...

RIPETO, SONO CIOCCOLATAI DEL CAXXO!!

4. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    120d + 330ci cabrio
    nn è che nn ti credo,
    è che molti, quì nel forum,
    hanno acquistato da uuc senza alcun problema,
    senza contare che la ditta è presente in prima persona
    e partecipa attivamente a numerosi forum bmw americani

al massimo prova a contattarli da uno di questi forum,
    di sicuro risolverai tutto al meglio

5. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox
    Ok, fuori chi ha acquistato ed è rimasto soddisfatto allora...
    Io l'unico thread dove ho letto di un acquisto da sti stronxi risale a 2 anni fa e l'ho visto solo dopo che avevo acquistato: a qualcuno è arrivato (non ricordo se poi è davvero arrivato o meno) un "fermacarte", perchè quando gli è arrivato lo short shift aveva gia venduto la macchina... Mi sembra che le tempistiche siano chiare... Se ritrovo la discussione posto il link

Hai mai trovato una società con la quale risulta impossibile comunicare? Bene, questa è una di quelle! La serietà di una azienda si vede anche da questo, e proprio da questo parto dicendo che sono cioccolatai del caxxo!

Se le tempistiche sono queste DEVONO SPECIFICARLO prima che uno gli REGALI i soldi!! Se dopo un mese il tuo cliente non ha ancora ricevuto una fig@, almeno mandagli una mail scusandoti... Invece sti stronxi ti mandano solo SPAM PUBBLICITARIO dei loro prodotti VIRTUALI!!

Ho acquistato il 26 giugno pagando la spedizione rapida, da allora l'unica cosa che posso fare per mandarli a fare in culo è telefonare negli stati uniti (un affare, visto che mi hanno gia TRUFFATO 185 $ per una consegna rapida)

Ho il leveraggio del cambio che sta andando a puttan€, ho trackday imminenti (e uno l'ho gia pure fatto in queste condizioni!!!) e nemmeno so quando mi arriverà ciò che ho gia profumatamente pagato!

RIPETO, SE VOLETE FARVI PIGLIARE PER IL CUL0 E REGALARE SOLDI A GENTE ASSOLUTAMENTE NON SERIA, FATE PURE!!

6. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox
    Aggiungo anche le mail (con notifica di impossibilità all'inoltro all'indirizzo info@shortshifter.com - lo stesso da cui peraltro arriva il loro spam!!)

I vari tentativi di invio (i primi sono stati cancellati, ora li tengo)

In arrivo solo spam e fallimenti nell'invio:

ed ecco la conferma d'acquisto datata 26 giugno:

Willy Wonka è un dilettante al loro confronto!!

p.s. visto come è andata fino ad ora, l'unico modo per risolvere al meglio la situazione è che MI REGALINO lo short shift...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2008
  7. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Diesel
    Scusa ma non pensi che dietro al tutto ci possa essere un qualche tipo di problema tecnico?
    A parte il fatto che a me è capitato di aspettare anche 2 mesi qualche ordine dalla Germania senza che nessuno mi caghi,il fatto che le tue mail a info@shortshifter.com restituiscano un delivery fail status significa appunto che loro non stanno ricevendo proprio nulla di quel che stai notificandogli te!
    Sul sito è specificato alla voce contacts:
    "e-mail info@shortshifter.com
    e-mail use is reserved for overseas customers where time differences make phone contact difficult.

USA/CANADIAN CUSTOMERS: PLEASE DO NOT E-MAIL FOR TECHNICAL SUPPORT, SHIPPING INQUIRIES, ETC.
    In the interest of providing accurate and rapid answers to technical or product support questions, we ask that you please call us at 908-874-9092 (Mon-Fri, 9:30am-5:30pm EST)."

Probabilmente avranno la casella intasata (spero non da gente incazzata come te :mrgreen: )
    Facendo un whois al dominio salta fuori l'indirizzo mail del webmaster oltre ai dati della ditta che già avrai:

Administrative Contact:
    Soundararajan, Kate webmaster@shortshifter.com

Su google saltano fuori:
    - rob@shortshifter.com
    - ben@shortshifter.com
    - arjun@shortshifter.com
    - scott@scottcatlin.com
    - sales@shortshifter.com
    - tech@shortshifter.com
    - sponsor@shortshifter.com

Io fossi in te manderei una botta di mail a tutti questi,vuoi che nessuno ti dia risposta?
    Altra cosa,hai provato a spedire da indirizzo diverso dal tuo?
    A me proprio l'altro giorno è capitato di non riuscire a ricevere una mail da un cliente indiano,perchè il suo dominio veniva catalogato dal mio provider come quello di un probabile spammer :rolleyes:

Il fax:
    - Stati Uniti: 888.830.5401 732.398.0001
    - Internazionale: 413.581.4202

Il telefono: 732.398.0001

L'indirizzo:
    UUC Motorwerks
    1356 Kearney Drive
    North Brunswick, NJ 08902

Insomma di agganci ad una ricerca sommaria ne saltano fuori un bel pò,hai provato tutte le vie,soprattutto quelle più dirette quali telefono e fax,ed al limite raccomandata?
    Non credo che se li chiami possano negarsi dal risolverti il problema,non ci posso credere che un'azienda che lavora col mondo faccia così :rolleyes:

8. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    330xi Touring e46 '02

Alla faccia...:eek: gli hai analizzato anche il bilancio? :lol:

9. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox

In primis grazie davvero per ciò che hai scritto =D> (per gli indirizzi mail di rob & company in particolare >:>)
    Il problema tecnico è che hanno la casella mail piena = (imho) non leggono nessuna mail che arriva sull'info@, lo deduco dai 20 e passa tentativi fatti in momenti differenti (di giorno e ora); questo è il primo segno di mancanza di serietà!
    Ho provato a mandare mail da diversi indirizzi, tra cui il mio personale @dominio della mia società, certamente non ricompreso in alcuno spam :wink:
    E per fortuna che la mail sarebbe il loro strumento dedicato agli acquirenti oltreoceano... 2° segno di mancanza di serietà!

Anch'io lavoro e vendo tramite internet, e se ho problemi li risolvo, al volo :wink:, loro poco poco se hanno problemi, se ne stanno sbattendo da 1 mese... 3° segno di mancanza di serietà!

Non ho ne chiamato, ne tantomeno mandato fax, perchè mi fa incaxxare dover spendere anche solo 1 cent per parlare con sta gente! LORO PIUTTOSTO DOVREBBERO CONTATTARMI, ma non per spammare!!!

Avessero iniziato il 26/06 a lavorare un metro cubo di metallo con la carta seppia, avrebbero già finito...

Ora tento sugli indirizzi personali!

sales, tech e ben sono al bar a farsi le pippe

10. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    120d + 330ci cabrio
    mi sembra palese che stai inviando mail
    ad un indirizzo non corretto
    e riservato!

per ogni questione tecnica o commerciale
    dice chiaramente di telefonare...

11. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Diesel
    Si infatti la cosa vergognosa per una ditta che vende in rete è quella di non essere raggiungibile,la mailbox piena poi è una cosa assurda,neanche fossero venditori di broccoli al mercato ](*,)
    Ci puoi riportare qual'è la risposta che ti viene resa dal mailserver?
    Ci sono parecchi venditori in cui mi sono imbattuto che non riescono a curare il cliente,almeno i soldi che si cuccano li investissero in personale customer care ](*,)
    Mi è capitato pure con una fornitura di attrezzatura per circa 4000 euro,come gli facesse schifo prendere 4000 euro in contanti a certi :eek:

12. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Diesel
    Posso anche arrivare a scopargli la moglie al sig. Shortshifter :cool:

13. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Diesel
    Ok era na spacconata questa ma quando ce vò ce vò :mrgreen:
    Tiratemi pure i pomodori ora :splat:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox
    tamb, sei un mito!!! =D>=D>=D>=D>=D> Reputazione stra stra meritata!!
    Mandare la mail a tutti ha funzionato a dovere e dopo la raffica di mail, Mike ha spedito tutta la merce, con annesso qualche omaggio e riduzione delle spese di spedizione (gà mancarès!!!) da 185 a 122 $.

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox
    Vi allego la risposta:

Dear Luigi

I apologized for our systems not working properly- we were in a transition on switching servers and had computer problems that are tied in with our phones.

As for your order were backordered on part of your shifter order and received the parts on 7/18 - I will get it out today.

You were not charged for your order the day you placed it. We can only charge when we ship- which is today

Shipping cost was reduced to $122

Your UPS Tracking # is xxxxxxxxxxx Express

Once again Im Sorry for the delay and will include a few goodies for you.

Mike

Ed ecco la mail leggermente incaxxata di oggi pomeriggio:

Tried to contact you about 20 times without success, WASN'T INFO@ DEDICATED TO OVERSEAS CUSTOMERS!!!??? SHOULD I PAY FOR INTERNATION CALLS TO RECEIVE INFO ABOUT MY ORDER???!!!
    I PAYED 1 MONTH AGO AND I PAYED 185 $ FOR FAST SHIPMENT!!
    , I WANT WHAT I ORDERED RIGHT NOW!! I HAVE TO RACE AND I ABSOLUTELY NEED WHAT I BOUGHT!!!!!! I STILL NEED IT 2 WEEK AGO!!!

LET ME KNOW WHEN I'LL RECEIVE EVERYTHING AND WHY I HAVEN'T RECEIVED NOTHING YET!! EXCUSES ARE WELCOME...

Scritta in fretta e furia, con il sangue negli occhi, con la convinzione che nessuna mail andasse a buon fine :wink:

p.s. in ogni caso, resto convinto di tutto ciò che ho detto in questo thread, il comportamento tenuto è stato assolutamente poco serio e non certo da "multinazionale".

16. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Diesel
    Sono contento che tutto si sia risolto :wink:

Io ho avuto un problema con una batteria il mese scorso,totale 18 euro poco più,su un negozio ebay crucco,solo che qui se ne sbattevano proprio,avevo addirittura rinunciato all'oggetto e chiesto indietro i soldi :mrgreen:

---------------------------------------------------
    After two months I've not received back the money.
    No battery & no money.
    I've opened the dispute in Ebay and no reply yet.
    Should I go find help to competent police authorities in my contry to see back my lost 18,15 ?
    I don't wait yet 2 months but maximum 2 days,then I go find help here -----> http://www.poliziadistato.it/pds/lingua/deutsch/index.htm

Bye bye mr. "PERFEZZIONE TETTESKA"
    ---------------------------------------------------

Dopo 15 minuti dall'invio di questa mail ho ricevuto l'accredito sul mio conto paypal :mrgreen:

17. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    LA CAFFETTIERA.
    quanto sta gente fa così mi verrebbe da mettergli i soldi che prendono con così leggerezza, nel sedere.

18. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox
    Della serie "con le buone si ottiene tutto :D"
    Grazie ancora =D>=D>

e-mail use is reserved for overseas customers where time differences make phone contact difficult.

L'uso della mail è riservato agli acquirenti oltreoceano dove la differenza di orario rende difficoltose le comunicazioni

Scusa Prada una breve considerazione: una multinazionale, come dice il nome stesso, vende all'estero... Ti sembra concepibile che per comunicare con loro nel 2008 si debba effettuare una chiamata INTERCONTINENTALE?
    Ti sembra concepibile restare in attesa senza alcuna notizia, per quasi un mese??
    Può una mail info@ essere riservata?? Dai!! :wink:
    Sarò banale e sicuramente monotono, ma tutta la gestione del mio acquisto è stata da venditore dell'ortofrutta (senza offesa alcuna per questi ultimi!)

Se tamb non mi tirava fuori gli indirizzi mail legati al dominio, tra 1 anno ero ancora qua ad aspettare!!! DI QUESTO NE SONO ASSOLUTAMENTE CONVINTO!

Se si vuole vendere tramite internet, bisogna essere in grado di farlo :wink:...
    Altrimenti si appoggino a rivenditori esterni in grado di farlo in modo efficiente!

19. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    330xi Touring e46 '02
    Hai preso l'evo3? Ma oltre l'asta in se che altri pezzi occorrono? I cuscinetti e basta?

20. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox
    Si, ho preso l'evo3, dovrebbe essere completo di tutto ciò che si vede in foto (SPERO), comunque, se hai intenzione di prendere una cosa simile, rivolvigiti alla Rogue, saranno sicuramente più seri :wink:

[​IMG] don't buy this!!! :D

Condividi questa Pagina