Sto usando Opera come browser ma non riesco a fare in modo che quando clicco un link di una email ricevuta con Thunderbird, venga utilizzata la finestra già aperta e non ne apra un'altra. Mi sapete aiutare?
Non ho capito bene cosa intendi. Leggi una mail con Thunderbird e il client di posta di Opera non te la fa vedere nella stessa schermata? A me le fa vedere nella seconda metà dello schermo tutte le mail..
no arriva una mail con un link lo clicco e Opera mi apre una nuova scheda... ogni volta invece firefox usava sempre la stessa che era aperta... vorrei impostare così anche Opera ho selezionato "utilizza finestra attiva" ma non influenza quello che cerco
Il problema persiste anche con Opera 9.5 Possibile che non si trovi una soluzione? Quando clicco link nelle mail in thunderbird invece di usare la stessa scheda me ne apre ogni volta una nuova anche se ho spuntato nelle opzioni "riutilizza scheda attiva"...
Mi è tornato il grillo per Opera Le barre in alto... si possono spostare in sopra o sotto oppure, ad es., la barra indirizzi deve stare sempre in basso mentre quella con i preferiti (Barra personale) deve stare più in alto?