utilità per tutti! per tutte le 1er (a coloro che criticano!)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Principexis, 14 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    scusa se mi intrometto in una citazione che non riguarda me personalemte, ma quella precedente si...
    "taci" non mi sembra affatto un tono di gusto, è molto dubbio (soprattutto da un club member).
    A quanto leggo hai 28 anni, ed io sono più grande di te (anche se c'entra ben poco).
    Poi non è un presupposto il mio, lo hai scritto tu "che c'entra"...era per dirti che se addirittura ci viene a scrivere uno che in teoria non ha interesse nella sezione generale (vista l'auto diversa) figuriamoci nella discussione specifica! (ma per me è sempre ben accetto tutto, non sono di quelli che ha l'ammonizione pronta)
    Poi se sai giudicare che "sono in errore"...

Se calza o meno l'ho motivato precedentemente, la tua risposta, secondo quello che ci tieni spesso a replicare, è "un doppione", visto che è già stata ampiamente dibattuta, basta "cercare" sopra.
    non ripeto la risposta, perchè cadrei "in errore" visto che ho già pienamente risposto sopra.
    Poi rispetto l'opinione altrui come sempre, basta che sia lo stesso all'inverso.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ecco bravo, ti intrometti quindi tutto il minestrone che hai scritto dopo il "neretto" non mi prendo neanche la briga di leggerlo.
    il tuo compare avrà le proprie forze per difendersi, qualora si sentisse "offeso" dal mio tono.
    non sono pagato per essere gentile con le persone, e personalmente non mi interessa particolarmenete esserlo.
    se non vado bene a qualcuno, quel qualcuno può ignorarmi.
    se non mi ignora, evidentemente quel che scrivo ha un fondo di verità.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Hai studiato ad Oxford o a Cambridge? :lol:

Il problema è che certi pretendono di stabilire per tutti, a loro insindacabile giudizio, cose è utile e cosa no, e quindi di dire agli altri cosa devono scrivere, cosa no, e i topic ai quali debbano partecipare o possano uppare.

Se però tu gli fai notare che loro cadono negli stessi atti che deprecano, ovvero uppare/partecipare a threads che dicono che non gli interessano, cominciano con il mirror climbing... dopo un'esperienza decennale in forum di vario genere nemmeno mi stupisco più :)

4. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Scusate se mi intrometto... premesso ho una 3er ma sono sempre stato curioso di vedere anche altre discussioni, dato che sono interessato alle BMW in generale ed essendo iscritto al forum ho tutto il diritto di scrivere (anche sulle sezioni 1er, soprattutto in quelle dove di 1er si parla ben poco...)
    Parto dal presupposto che ho risposto a qcuno "cerca" forse una volta e non di più, non sono un fan del "vai a cercare che trovi" a meno che sia una discussione che mi riguarda o che mi tocca da vicino... Se posso dare il mio aiuto a qcuno son ben felice di farlo, se invece una discussione è chiaramente un doppione è inutile IMHO portarla avanti, anche perchè se non ci fossero 2375 doppioni inutili anche la funzione "cerca" sarebbe meno complessa da usare e uno troverebbe molto prima le risposte! Il punto è che spesso non si ha la voglia di spendere 10 minuti per cercare qcosa che di sicuro c'è già e basta leggerlo o AGGIUNGERE una domanda sempre in quel 3d ma piuttosto si intasa il forum aprendo altre discussioni inutili, e IMHO è dannoso...
    P.S. Riguardo al grassetto... Nella TV gli ascolti salgono quando c'è polemica, nei programmi che van male basta far fare 2 litigate in studio x risolvere il problema, in questo forum è uguale... Un 3d che parla di cerchi x la 1er lo guarderà solo chi vuole i cerchi x la sua 1er, uno che fa polemica sul comportamento di molti iscritti del forum avrà ovvio molte visite (e aggiungo IMHO che non è un bene, nè fare critica nè crearsi "nemici"...)
    :mrgreen:
    Quoto!
    Rep + per questo e x altri mess!

A 1 persona piace questo elemento.
  5. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    Non mi sento offeso da uscite allo yogurt da parte di gente che, appena spengo il monitor, se ne torna dal nulla da cui è apparsa, mi fa sorridere invece il fatto che pretendi di essere ignorato, ma non ignori i threads che reputi inutili... insomma, fai pace con te stesso :lol:

6. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    Mi era sfuggita sta perla: spiecente di deluderti, ma ho due anni più di te, quindi il giochetto del matusa che insegna ai pupilli non attacca, idem per quanto riguarda gli altri partecipanti, non mi sembra che vi siano 18enni.

Comunque, se ti può consolare, a 30, come a 50, come a 80 anni, non mi stancherò mai di far notare la spocchiosità e l'arroganza di chi spaccia pareri parsonali e soggettivi come fossero bibbia, via e verità universali da seguire, cattiva abitudine questa da te ripetutamente adottata :wink:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    io però non ho capito una cosa: cosa c'entra questa discussione con la sezione 1er???? :lol::lol::lol::lol:

8. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    dove si comprano i pop-corn........?:cool: :mrgreen:

...OT...
    ....nchia non ci credo.....è tornato brown.......:wink: :mrgreen:

9. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

caxxo bruno,cerca!!:mrgreen::lol:

io più che altro mi chiedo....perchè è ancora aperta questa discussione?
    mi sembra tanto di leggere gente frustrata...trombate anzichè farvi i comlessi sul forum :lol:

ah....se non ve la danno, facciamo una colletta e ve la paghiamo!:mrgreen:

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    veramente..ste coglionate si leggono solo sul forum della serie1 o dai troll.

11. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

effettivamente #-o

però adesso è in off-topic :mrgreen:

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    lascia perdere che non ho più tempo per respirare..... buono da una parte ma dall'altra..... sto lavorando anche nei we è il caso che prenda qualcuno che mi dia una mano :confused:

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    l'ho detto... non dico tutte le sere ma almeno una sera si e una no.... 8-[

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    quoto davvero tanto che palle ](*,)

15. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    bentornato marrone, ci sei mancato!
    se lavori in qualche prive' o night club come pappone, vengo a darti volentieri una mano!!!!

16. PuccioE39

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

ah allora non sono l'unico che nota questa particolarità

17. PuccioE39

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

allora non è per l'età; mi incuriosisce sempre di più questa particolarità, che tu chiami perla.
    perché, fatalità, sembra proprio corrispondere alla realtà

18. PuccioE39

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    a me fa sorridere che questa tua risposta aumenta quanto già detto: se si deve dare poco peso a quel che scrivo, non mi si risponda :wink:

19. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    :popcorn:imho sta discussione ci scappa qualche ammo se nn ban.....:mrgreen::mrgreen:

20. PuccioE39

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

dove ho studiato non ti ha da interessare.
    non me ne vanto e non me ne dispiace.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina