...oltre a controllare "con la moneta" la profondità delle scanalature e ad un controllo visivo di bordi e/o bozzi "sospetti".....quali altri modi per vedere se è ora di cambiare?? :wink:
mmmmh....domani butto un occhio.... forse 2004? dopo quanti anni sono da "buttare"? e se sono/sembrano in buono stato?
Se non hai bolle o microcrepe pul fianco o sul battistrada e sei sopra i 4/5 mm 4 anni non sono tantissimi, io aspetterei
visto che non hai velleita' troppo sporive, pur avendo un motorone, e visto che da quel che ho capito giri abbastanza in citta' o strade tranquille, io le terrei ancora un anno o due.
thanks... poi, se dovessi trovare per terra 2000 euro, allora prendo quattro 17'' e quattro gommazze nuove di pacca...
con 2mila euro ti fai gomme, cerchi replica, e ti rimangono1400 euro per il kit emme . il mio amico sta per prendere 4 cerchi replica da 17 made in italy da commerciante, non internet, a 90 euro l uno + gomme nangkang a 60 euro...ma probabile risparmia e prende le goodride, 50 euro, che non sono malaccio, un paio di persone me ne han parlato benino. senno' su ebay.de ne trovi a pacchi di cerchi usati, spesso con su le gomme quasi nuove!con 400/600 euro ti fai anche li treno completo, ma e' da smanettarci per bene o farsi aiutare da chi sa i termini crucchi.