come si fa a usare la funzione tempo fanali dalla radio e 3 lampeggi frecce nelle impostazioni radio.grazie
per funzione tempo cosa intendi?se hai il navigatore devi andare in impostazioni-luci e poi scegli i tre lampeggi,se non hai il navi non lo so,qualcuno ti rispondera'. :wink::wink:
Non ho navi ma solo radio.e trova in menu.impostazioni.luci e posso dare tempo alle luci 20. 30 ecc ma poi vado fuori chiudo auto e non restano accese.idem frecce.posso dare 1. 2 3 lampeggianti ma ne fa sempre 1. Cosa erro.
Forse, dopo aver modificato i valori, devi confermare premendo la rotella l'idrive ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: dai un'occhiata anche a questo 3D http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243611-Brutta-sorpresa-misura-cerchi-a-libretto-120D-Unique
Scusate se insisto, non ho rotella al centro.rigiro la domanda.posso chiudere auto e avere le luci accese x tot secondi prima di salire in casa.grazie.
Nessuno disprezza niente. ..perchè io come altri pensavamo avessi la radio professional col monitor. Quindi se non hai il monitor dove leggi le varie opzioni? Immagino sul display dell'autoradio. ..comunque sia dovrai premere un tasto per confermare l'opzione da te scelta. Per quel che so io il ritardo delle luci è solo sulle posizioni e su quelle interne dell'abitacolo in apertura veicolo mentre in chiusura si spengono subito appena premo.il tasto. Comunque non è sugli anabbaglianti quindi non credo ti facciano molta luce. Almeno sulla mia è cosi,considera che ho il pak luci. Spero ti sia stato utile.