aggiornato e ci hanno messo i nuovi processori almeno su i 15 e 17.. sul 13 non ce il i5 e i7 ma ancora intel cor 2 duo
mi sa che vado per il 15 pollici da 2.4ghz.. anche perche' se riuscissi ad ordinarlo oggi mi arriverebbe domani e non fra 5 giorni come gli altri..
Assolutamente no. I 13" sono stati aggiornati sulla scheda video (da GeForce 9400M a Geforce 320M) e nella capienza dell'HD (da 160 a 250GB per il base e da 250 a 320GB per il top)
si si infatti... cmq ho ordinato il 15 pollici 2.4 ghz, 320gb, con 3 anni di apple care... la bellezza di un GRAN bel po di euro.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspetto, un po', nel frattempo ho preso un Hp serie dv e ho installato Snow anche li....per ora aspetto! Ma intanto la voglia cresce!!
ankio prenderò lo stesso ke hai preso te... io speravo ke mettessero i nuovi core anke nei 13 e cosi volevo fare un 13 con il core 15 ecc,ma non l'hanno fatto!! vabè in pratica il 15 ke prima era la configurazione di mezzo o ra è diventato quello di base!!! non vedo l'ora di prenderlo, però cavolo...sono un bel pò di soldini!!!!
eh si... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> un mio amico si e' preso anche lui martedi il 15 2.66 i7, 500gb 7200x, con lo scermo non lucido
ho anche gia ordinato questo adesivo (solo in bianco).. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">