Sulla mia E82 ho il navigatore Business con autoradio Professional, mi chiedevo se su questa autoradio l'uscita per il caricatore CD è di serie o se la mettono solo se si sceglie il caricatore in fase di ordine di acquisto. Insomma... la mia ce l'ha o no?!?
Ciao, fammi capire bene, hai il navigatore business o l'autoradio professional , cmq in entrambi i casi il caricatore funziona tramite fibra ottica(most) l'opezaione in se per se non è difficile, devi comprare il navigatore, dei cavi i fibra ottica (a meno che tu non abbia gia la centralina ulf con telefono e/o usb), montare tutto e codificare. In bmw cmq spendi un botto.
Temo di essermi spiegato male. La mia E82 è del 2008, ho il navigatore Business (quello con solo la vosta 2d, per capirci), l'autoradio senza display (forse ho sbagliato, ma non è la professional?) e iDrive 1. Non ho il caricatore cd e mi chiedevo se la mia autoradio avesse la corrispondente uscita per attaccarci però questo: http://www.alibaba.com/product-gs/378429953/Ford_car_audio_Interface_for_ipod.html
No, quel modello non va bene , ci vuole il dension gateway 500 oppure il caricatore cd originale bmw...