CIao a tutti....leggend vecchi post sono venuto a conoscenza del fatto che posso collegare un uscita aux al mio stereo business cd (al posto del caricatore)...io ho trovato questo cavo.. http://cgi.ebay.it/AUX-IN-PHONOCAR-...2261326QQihZ014QQcategoryZ33639QQcmdZViewItem vorrei sapere se và bene sul mio stereo perchè nel inserzione dice per busines cd sino al 09 2003 perchè ho in mente di comprare il cavo per il mio nokia che mi permette di collegarlo poi trammite un uscita aux allo stereo...
Sto notando che nella foto del inserzione dice dal 03...quindi probabilmente sarà un errore nella scrittura del inserzione
così poco?....ci aiuti sempre mi sembra il minimo..... comuqnue pe la cronaca il cavo l ho comprato ho visto che l unica differenza con quello originale bmw è che ha l uscita aux invece che un jack da 3,5mm e per me è anche meglio dato che ho acquistato il cavo per il cellulare con quel uscita....
Ciao... Mi Potresti Aiutare? HO ACQUISTATO UNO STEREO BUSSNES CON CD.. ED IL RELATINO "" DISPAY.. PER SOSTITUIRLO CON UN STEREO A CASSETTA REVERSE... POI HO ACQUISTATO I 2 CAVI, UNO ADATTATORE CHE VA DL REVERSE AL CD... ED UNO CHE VA NEL "" DIPSLAY.. IN CUI ESCONO 6 FILI CHE VANNO COLEGGATI NON SO DOVE... CREDO CHE NECESSITA UNO SCHEMA.. CHE HA SOLO LA BMW.. MI PUOI AIUTARE??????? IL MIO INDIRIZZO EMAIL... jhonnyblack04çhotmail.com grazie a presto