usb e radio professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da AlessandroB, 6 Settembre 2008.

1. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.661
    62
    5 Febbraio 2008
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    Salve a tutti ragazzi,vorrei porvi un quesito.:-k
    sarei molto interessato ad acquistare la presa usb e istallarla al posto della mia che include il solo ingresso aux.quindi si parla delle prese sotto il bracciolo delle varie 1er.
    -è possibile il post montaggio e se si quali operazioni vanno eseguite per un corretto funzionamento?a me interessa l'ipod.
    -tramite presa usb sotto il bracciolo potrei comandare le funzioni basilari dai comandi al volante?
    -quali differenze,usando sempre il mio ipod, avrei tra aux,usb,cavo usb nel vano porta oggetti?

a me interesserebbe cambiare le canzoni dai comandi al volante e visualizzare le info dei brani sul dispaly....

se qualcuno di voi ha gia provveduto ad effettuare tale modifica sarei grato se mi fornisse un po di info!
    grazie a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    presa aux (solo audio e non solo i pod ma tutti i lettor mp3 )
    interfaccia ipod (solo ipod comano del dispositivo completo )
    presa usb (accesso a in lettura a tutti i dispositivi storage compreso i pod con consumo max di 500 mili)ampere

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    aux di serie
    usb su richiesta (costo compreso tra i450 a 1200 euro )

interfaccia ipod su richiesta (perdi il caricatore multiplo )

4. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.661
    62
    5 Febbraio 2008
    120d Futura & 535d Eccelsa lci

benissimo direi:sad:....grazie per la rsposta tempestiva.
    adoro le bmw ma odio queste mille complicazioni...sarebbe stato veramente piu normale se si fosse potuto semplicemente sostiure un pezzo con l altro
    in piu mi dispiacerebbe togliere il caricatore e cmq quei soldi sarebbero una follia

Condividi questa Pagina