Salve a tutti ragazzi,vorrei porvi un quesito. sarei molto interessato ad acquistare la presa usb e istallarla al posto della mia che include il solo ingresso aux.quindi si parla delle prese sotto il bracciolo delle varie 1er. -è possibile il post montaggio e se si quali operazioni vanno eseguite per un corretto funzionamento?a me interessa l'ipod. -tramite presa usb sotto il bracciolo potrei comandare le funzioni basilari dai comandi al volante? -quali differenze,usando sempre il mio ipod, avrei tra aux,usb,cavo usb nel vano porta oggetti? a me interesserebbe cambiare le canzoni dai comandi al volante e visualizzare le info dei brani sul dispaly.... se qualcuno di voi ha gia provveduto ad effettuare tale modifica sarei grato se mi fornisse un po di info! grazie a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!
presa aux (solo audio e non solo i pod ma tutti i lettor mp3 ) interfaccia ipod (solo ipod comano del dispositivo completo ) presa usb (accesso a in lettura a tutti i dispositivi storage compreso i pod con consumo max di 500 mili)ampere
aux di serie usb su richiesta (costo compreso tra i450 a 1200 euro ) interfaccia ipod su richiesta (perdi il caricatore multiplo )
benissimo direi....grazie per la rsposta tempestiva. adoro le bmw ma odio queste mille complicazioni...sarebbe stato veramente piu normale se si fosse potuto semplicemente sostiure un pezzo con l altro in piu mi dispiacerebbe togliere il caricatore e cmq quei soldi sarebbero una follia