ho letto un po' di discussioni sul forum,ma non ho ben capito...... ieri mi sono comprato un bell'ipod e stamani,tutto contento, l'ho attaccato alla presa USB della mia E70. NIENTE!!!! mi manca qualche pezzo? devo settare qualcosa? qualcosa non funziona come dovrebbe? mi ha rovinato la giornata!! grazie per l aiuto
dopo qualche prova ho scoperto che: il vecchio ipod nano della fidanzata va che è una meraviglia senza settare niente.il mio nuovissimo ipod touch non lo vede nemmeno. il tutto usando il solito cavetto. che faccio?
probabilemente c'è bisogno di un aggiornamento. prova a vedere se qualcuno + esperto può aiutarti oppure senti la conce bmw, secondo me tramite agg. risolvono tutto, a meno che l'agg non ci sia ancora
probabile, ma dovrebbe comunque vedertelo, quindi mi sa' che devi anche aggiornare il sw vettura :wink:
ebbene non mi hanno rapinato!sempre che pagare un cavetto 60 euro non sia considerata una rapina. comunque ho risolto il problema montando il famoso cavetto a Y. sembra funzioni bene,lo provo un po' e vi faccio sapere. L'unico fastidio è che il cavetto nel vano bracciolo rompe un po'.vedo se fermandolo in qualche modo riesco a non averlo proprio nel mezzo. se a qualcuno serve ho il codice BMW del cavetto. grazie a tutti per l aiuto