mamma mia che figure che sto facendo diciamo che potrei dire mercedes, visto la cilindrata e la trazione, ma non mi tornano i cv di che anno è??
Azz.....prima botta eh! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' un 2005. Diciamo che mi è avanzato qualcosa della 5, che però non posso riciclare...vedasi le gomme, qui son da 18 ma con una misura stranissima...
Se interessati vendo anch io la mia prezzo 16000 con tagliando appena fatto pedane laterali, pelle, sedili elettrici, tetto, volante multif, scarichi, xenon, gomme da 20, impianto a gas, vetri scuri ecc ecc 3479135169
se la vendo (SE perchè sono indeciso mio piace troppo la mia e53) cmq volentieri te le do. Vendesi o cambiasi con bmw e90 touring benzina
ma come mai anche te la vuoi vendere?? non ti trovi bene? comunque grazie per le pedane, se la vendi te le pago anche di più (non troppo però) di quello che le hai pagate tu
E che è questa moria?! A me son rimaste le estive da 19 e l'interfaccia Carsoft...devo metterle nel mercatino...
Che voi sappiate, il posteriore della radio Business Tape che avevo io è uguale a quello di una X3 Business? C'è una persona interessata alla mia interfaccia Dension, ma non sono sicuro sia compatibile...