ciao bella il volantte mltifunz è come quello che monto io però sto aspettando un amico che mi dia il 3 razze se nn hai fretta ti vendo il mio credo che abbiano gà conrollato ma cmq guarda ugualmente le cuffie se crepate o rotte quelle dei semiassi a me nn le avevano viste e quando l ho messa sul ponte per dargli una controllata una era rotta e me le hanno cambiate tutte e due per le gomme hai fatto bene anch io ho lasciato i 20 in garage e ho montato i cerchi come i tuoi che erano di serie BHEEEEEEE..... con gomme scorpion per la neve sempre un camion con le ruote del passeggino dei miei figli però per usarle d inverno vanno bene peccato siano 17 invece dei 18 cambia poco però a vederli la sua differenza la farebbe ciao ciao
Dot.Miglio chiedo venia. iamback scusa nn avevo visto l altro messaggio che l avevi già montato. Comunque almeno adesso hai un auto a posto
Ecco qualche foto dell'operazione di ieri! Il mozzo appena eliminato il volante "vecchio": By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-06 By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-06 Il nuovo volante: By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-06 A sinistra il vecchio airbag, a destra il nuovo con i comandi: By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-06 Il volante nuovo montato: By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-06 Un cablaggio che....non so a cosa serva... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-06
....e visto che ci sono, un dubbio.... Io ho la radio business a cassette, ok? Se volessi mettere il solo monitor, pura curiosità, lasciando perdere la qualità etc...solo il monitor, al posto della radio....ecco, non avrei la radio, giusto? Perchè c'è bidogno del modulo radio nel baule, dove io ho solo il caricatore cd?
per quello invece ci vogliono tutti quei caxxx di modulini x farlo funzionare......nel caso non avessero il ricevitore radio comprati un 2 din made in china con dentro tutto e sei apposto:wink:
Si infatti, solo che a me piaceva l'originalità...giusto per avere il monitor, visto che c'è tutto quello spazio...è che ne fanno uno bello per E46, ma per X5 non va bene. Non ho bisogno del navigatore e altro...solo che avevo trovato un monitor con cd e basta a 150 € ad uno sfascio, ma ha solo quello...ecco perchè mi chiedevo se avesse bisogno di altro..
Che sia 4.3 o 16:9 il segnale video veniva generato dal navigatore MK e l'audio dalla radio remota. Quindi non si accenderebbe nulla di nulla. Devi proprio montare tutto il sistema.
Ah ok, grazie per avermi chiarito questo con certezza..mi ricordavo di aver visto su una X il modulo BM54 se non sbaglio nel bagagliaio, sopra il caricatore cd. Aspetterò che facciano qualcosa di carino anche per la 5 e la X come hanno fatto per la E46..
Ecco qualche foto scattata questo pomeriggio. Da quando l'ho presa sta già meglio, piccole cose e straordinaria manutenzione... By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-07 By iamback at 2010-01-07 By iamback at 2010-01-07 By iamback at 2010-01-07 By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-07 By iamback at 2010-01-07 By iamback at 2010-01-07 By iamback at 2010-01-07 By iamback at 2010-01-07 By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-07 By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-07 By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-07 By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-07 ...e le scarpine da 17" invernali....le 19" scalpitano!! By iamback, shot with iPhone 3GS at 2010-01-07
Ahhhhh ho capito chi sei! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sai, non avrei voluto neanche metterli...ho un treno da 19 pronto in garage, ma qui anche ora...sta nevicando! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cambia proprio faccia eh....
Complimenti ancora, auguri per la X :wink: i 17 ovvio che fanno schifo (anche la mia coi 18 fa ) ma sono troppo utili in questa stagione... vabbe dai aspettiamo con ansia marzo
Davvero un bel giocattolone,e con un ottimo rapporto qualità/prezzo,complimenti,mi piace anche il colore.