Si in sport più oltre ad avereuna reazione più immediata sul comando del gas il sound sembra essere più entusiasmante,cmq a motore caldo si fa sentire in tutte e tre le modalità..Per quanto riguarda l'approccio è un auto semplice da guidare ma occorre un attimo prendere la mano ed abituarsi alla vista anteriore che non è come tutte le auto comuni in quanto il cofano è abbastanza lungo e la seduta è bassa..ma bastano un paio di giorni e ci si abitua..poi ti consiglio di controllare l'olio in quanto è un motore che ne consuma un pochino in più del comune specialmente il 3litri..
Io il frangivento ho provato a levarlo una sola volta, si e' staccato un pezzettino di plastica, quindi evito prima di romperlo del tutto e lo lascio montato. Tanto anche senza non cambia una cippa, devi affidarti ai sensori di parcheggio per far manovra, particolarmente al buio o se piove. Anzi, come detto anche da altri, di notte ti scherma meglio dai fari delle macchine dietro, anche se c'e' lo specchietto che si scherma automaticamente, la macchina e' bassa rispetto a quelle che hai dietro e i fari ti illuminano a giorno l'abitacolo dando fastidio, particolarmente se ti trovi quello con le luci bianchissime pseudoxenon. Per il primo ritiro consiglio di coprirti molto bene con cappello di lana, sciarpa e giubbotto pesante, anche io l'ho ritirata a Gennaio. Radio spenta e finestrini abbassati per tutto il percorso per godere come un riccio col sound del 6 cilindri bmw.
Non vedo l'ora ragazzi, sto monitorando il meteo per venerdì come un fesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda invece l'angolo d'attacco della Z4, come vi trovate con le tipiche rampe da garage?
sia quello di casa che quello dell'ufficio hanno rampe abbastanza infami ma non ho problemi se ci arrivo con la prima.
Labrie perdonami (e sorprendimi), con quale marcia dovresti prenderla se non in prima ?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io poco dopo averla ritirata sono andato a fare un giro in Liguria ed ho pensato bene di andare nel parcheggio sotterraneo City park di Genova. Fu un incubo con quelle rampe strette e ripidissime ed in curva. Mi ricordo che non si vedeva una mazza. Dovetti attivare il pdc per andare avanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non riesco a scendere nel magazzino della mia azienda, rimarrebbe incastrata dondolante in cima alla rampa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un discorso è la visibilità un altra cosa è toccare terra,se il problema è quest'ultimo è veramente difficile riuscire a farla toccare perchè non è così bassa...