Non l'hai visto lampeggiare perchè stavi con gli occhi sgranati sul punto di corda della curva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Immagino che sulla z4-husky limited edition quella spia sia praticamente fissa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, ti sbagli. la super limited edition non usa mai il DSC, visto che non perde mai aderenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bambini cattivi, vi sculaccio Posto che in vena di pirlate guardo la strada e non ho mai fatto caso alle spie che potessero eventualmente accendersi, bho', pero' non mi sembra di esser mai andato fuori aderenza, giusto magari quando la faccio sculettare ogni tanto in uscita di curva. Ma mi spiegate cosa intendete per officine autorizzate? I bosch service? E piu' o meno quanto si risparmia? Non so, ad esempio per i freni.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224280-Z4-MY2012-informazioni-pi%F9-dettagliate&p=5545415&viewfull=1#post5545415
Posto che come molte altre macchine ha pregi e difetti, non e' cosi' disastrosa come molti vorrebbero far credere. E quella curva di cui parlavo molte macchine non sarebbero in grado di farla allo stesso modo, quindi i fatti smentiscono certe affermazioni. Ma come ho sempre detto, uno non puo' dire che la macchina e' disastrosa, la valutazione va fatta con qualsiasi allestimento. Ovvio che uno che monta cerchi da 17 abbia gomme con spalla piu' alta, quindi piu' deriva, piu' coricamento, guida meno reattiva ai comandi, mentre la stessa macchina con cerchi da 19 e spalla gomma piu' bassa possa avere un comportamento anche MOLTO diverso.
no, non ho detto bosch service. sono quelle officine appunto "autorizzate" da bmw, con tanto di loghi e procedure ma non legate a una concessionaria come un service classico.
La mia non so se lampeggi o meno perché è gialla fissa; quando voglio divertirmi un poco e seleziono sport+ rimane accesa... Ciao
Beh ragazzi, mi sa che sabato mattina si va ritirare! Avete dei consigli base da seguire per chi si avvicina a questa vettura per la prima volta? Ogni dritta, seria e semiseria, è ben accetta!
dipende da che modello devi ritirare. se è la nota versione super limited edition, devi avvicinarti come con gli aerei, seguendo il determinato angolo indicato dall'operatore, per evitare di entrare nel raggio d'azione delle turbine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfettamente d'accordo, il concessionario mi ha chiesto stamattina "E' sicuro di voler installare il frangivento?Limita la visibilità e poi il meteo non è un granchè per il weekend." Io: "zitto e monta st'accrocco" @labrie: in quanto super limited edition, sai bene che è difficile trovarla sul mercato dell'usato. Ho dovuto ripiegare su una paciosa 23i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bah... lascialo montato... ho provato a smontarlo, cambia na mazza, ti illuminano di più l'abitacolo di notte e basta.... se hai i sensori di parcheggio la finestrella dietro ti serve solo come sicurezza che non arrivi o passi nessuno e basta (comunque ci vogliono 30 sec. a tetto chiuso per montarlo o smontarlo). Ciao
Si, ha il PDC anteriore e posteriore, non credo che senza frangivento la questione visibilità migliori molto. Interessante il fatto che filtri la luce delle vetture che seguono..
Sì, allora abituati con il frangivento montato così fai come me... quando capita scapotti anche di inverno senza dover montare nulla. Buon divertimento.... ah... in sport o sport+, a caldo, scoppietta in rilascio... non serve a una mazza, dopo poco ci fai l'abitudine, ma è bello da sentire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh si, avevo letto che il sound del 23i è pure esagerato rispetto al motore in se..in normal quindi niente scoppiettii in rilascio? devo prendere appunti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per esempio io con il frangivento montato, d'inverno con il brutto tempo, mi trovo male. sono gusti e abitudini. prova con e senza e valuta te.