Ciao. Sempre alla ricerca di un buon usato per entrare nel mondo bmw, stasera ho trovato presso un concessionario ufficiale questa proposta: 320D touring, 10/2002, 48.000 km, interni in pelle nocciola, colore orient blu, cerchi in lega a 7 razze, volante multifunzione sportivo, finiture alluminio. L'auto è davvero perfetta in tutti i particolari. La richiesta pero' è di ben 20.500 euro. Ha la garanzia stillnuovo di 12 mesi e gomme nuove. La quotazione attuale, tenendo conto dei km fatti (pochi) è di poco sopra i 18.000 km. Mi chiedo, visto che in giro in conce non ufficiali bmw si trova di tutto e di piu' a circa 2.000 euro anche di meno (difficilmente pero' sotto i 65k km), vale la pena o e' cara? Grazie del consiglio. Christian PS mi ritirano un usato per il quale ho non poche difficoltà a trovare un acquirente.
assicurati che i km siano originali magari tramite il libretto dei tagliandi o adesivi lasciati sulla macchina al cambio olio... poi magari prova a tirare un pochino sul prezzo, anche se credo che quello sia un modello che vendono abbastanza facilmente perciò sarà difficile