Usato Car Zeta Missaglia: pessima esperienza | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Usato Car Zeta Missaglia: pessima esperienza

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da LA73, 16 Ottobre 2010.

1. LA73

LA73 Aspirante Pilota

3
    0
    16 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes SLK
    Una delusione totale: avevo fissato un appuntamento per acquistare un usato, sono tornata appositamente dal lago per concludere e ho scoperto che avevano già venduto la macchina, pare per un misunderstanding tra colleghi. Nemmeno troppo dispiaciuti per l'accaduto, mi hanno trattata veramente male. Avevano i miei contatti avrebbero potuto quanto meno avvisarmi.

2. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    335
    z4 2.3i
    mi spiace , a me mai è capitato che un venditore mi chiamasse per una vendita, difficilmente ti cercano, sarebbe come dire ho bisogno di vendere col rischio di subire pretese economiche dai clienti. quello del disguido tra venditori è un classico, tra l'altro lo scopo è stato raggiunto comunque , la vendita.

3. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    a volte le persone perdono il proprio onore per una fesseria eh (hanno raggiunto comunque l'obiettivo il resto non conta)

4. seicylindri

seicylindri Aspirante Pilota

11
    2
    23 Maggio 2010
    Reputazione:
    56
    ford fiesta mk V
    ..proprio non capisco, l'Usato lo avrebbe acquistato in officina oppure in concessionaria? Credevo di essere nel corner che parla di service-centres.Saluti

5. LA73

LA73 Aspirante Pilota

3
    0
    16 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes SLK
    insomma il fine giustifica i mezzi...Macchiavelli aveva ragione. Spiacente ma non sono i miei parametri di vita. Oggi sono andata al Car Zeta di via Faenza, sempre a Milano, e mi sono trovata benissimo. Cordiali, disponibili, di parola...valori che per me fanno ancora la differenza. Compro lì e lo consiglio a tutti. Punto.

6. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    Sono d'accordo, spesso preferisco spendere di più o comunque avere meno vantaggi allo stesso prezzo (non parlo di auto ma un discorso generale) solo perchè le persone con le quali ho trattato non mi sono piaciute

7. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    335
    z4 2.3i
    ma certo concordo con voi, pero se non c'è una caparra ma solamente un verbo tra le parti ,loro si prendono tutti i diritti di vendere al primo che si presenta con i soldi alla mano. sai quanta gente si accorda e poi non si fa piu sentire? non era il tuo caso e comunque spero tu abbia trovato l'interlocutore giusto

8. LA73

LA73 Aspirante Pilota

3
    0
    16 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes SLK
    @mb421 forse non sono stata chiara io...mi hanno fatto tornare dal mio weekend apposta senza avvertirmi che avevano venduto quello per cui ci eravamo accordati. Ma una telefonata per dirmelo? Tutto perchè speravano di rifilarmi dell'altro...molto scorretto! Peccato mi sia trovata molto meglio in un'altra Car Zeta sempre a milano.

9. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    335
    z4 2.3i
    va bene va bene, ci mancava che ti vendessero dell'altro per chiudere in bellezza.

10. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    LA73, hai una SLK da vendere?

Magari 230?

Comunque in Car Zeta in via dei Missaglia mi sono trovato malissimo anche io. Per un tagliando... 100 fastidi. Mai più.

11. Supafly

Supafly Aspirante Pilota

22
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 2004 2.5
    Mi spiace di leggere di questa difficolta', pero' posso dirvi che quando ho cercato la mia auto, prima di quest'estate, anche io ho avuto talvolta di questi incidenti.

Purtroppo pero', verosimilmente, la realta' e' un'altra: la macchina nell'annuncio e' una civetta, per attirare clienti. Far venire il desiderio di acquisto e poi informare che purtroppo l'auto non e' piu' disponibile.

A me e' capitato tre volte, e "casualmente", tutte e tre le volte avevano sempre qualcosa in alternativa da offrire (una cilindrata simile, oppure il chilometraggio poco piu' alto, e ogni volta il prezzo un pochettino piu' caro).

Fin quando non si riesce a vedere l'auto in oggetto dal concessionario ho imparato che l'auto non e' realmente in vendita. Alla fine infatti ho acquistato, facendo un affare, da un concessionario privato.

Condividi questa Pagina