Oggi ero da quelle parti e ho fatto un giro in via Zavattini per vedere e curiosare un pò (a dir la verità volevo vedere se avevano messo in vendita la mia precedente) il 520d l'ho visto appena uscendo dall'ascensore era dietro a una serie 7, molto bello blu monaco e poi viene via, ho visto, a un prezzo molto interessante. Complimenti.:wink::wink:
Buona sera Viperino Speriamo di trovarla ancora Sabato! :wink: Comunque ho l'appuntamento , speiamo in bene!! Max
Vai tranquillo, grande auto e gran bel motore. In strada riesci a superare senza tanti problemi, al pari dei 525/530. Chi riesce a fare meglio, spesso rischia.... In autostrada con la sesta si sorpassa tranquillamente anche sugli appennini senza bisogno di scalare. Autovelox e tutor, mettono i freni molto ma molto prima dei limiti dell'auto. Se l'hai acquistata non te ne pentirai....... Ciao
io ho il modello con 163 cv e step ...... sarà perchè ho sempre avuto auto pesanti e molto meno potenti , ma a me il 520d sembra un razzo . Beve poco ed è comodissima...... unico neo è la neve: la prima volta che la incontri, ti rendi conto che sei nei guai! Quindi, se la prendi fatti dare le catene (anche se siamo in luglio, ricordati che novembre arriva molto in fretta.... ) Io le avevo prese per precauzione (convinto che non ne avrei avuto bisogno) e invece le ho usate quasi subito ( montate, fatto 20m e tolte. ma se non le avessi avute sarebbe stato un Guaio.... notare la G maiuscola)
Ciao a tutti Presa! Nuova!! Consessionario BMW provincia di Varese, prezzo inenarrabile, internamente mancano solo i sedili in pelle ed il navigatore. Mi hanno ritirato la Golf. La ritiro Sabato mattina . M
Scusa, hai ragione BMW 520d versione eletta con molti optional, tra cui cambio automatico, sensori parcheggio fronte e retro ecc. ecc. M
Per i sedili puoi sempre fare in tempo........ su siti come ebay e similari trovi i rivestimenti o addirittura la sedileria completa a prezzi accettabili.